Home Attualità

Nutella scontata del 70%: è rissa nei supermercati francesi

CONDIVIDI
iStock Photo

Se vi dico Nutella più sconto del 70% voi che cosa mi rispondete? Se siete come i francesi di questo video non esiterete a partire di corsa alla volta del primo supermercato.

E’ quanto accaduto in diversi supermercati della catena Intermarché della Loira dove i vasetti di Nutella da 950 grammi sono stati venduti a solo 1 euro e 41 centesimi, applicando uno sconto assai vicino al 70%.

Di fronte a tanta convenienza i cugini d’oltralpe devono aver deciso di fare uno strappo generale alle ferree regole della dieta e accumulare vasetti di Nutella a più non posso.

Ecco allora che il negozio L’Horme si è svuotato in appena 15 minuti, mentre le commesse ricevevano spintoni e qualche cliente pare esser uscito dal punto vendita, oltre che con numerosi barattoli di Nutella, anche con un bell’occhio nero.

Il punto vendita di Saint-Chamond ha invece vissuto una vera e propria battaglia, con una vendita giornaliera che il personale ha sottolineato esser di gran lunga superiore a quella normalmente registrata in circa tre mesi.

Insomma, di fronte all’accoppiato sconto e golosità sembra roprio che anche il leggendario charme francese venga meno, proprio come mostrano le immagini del filmato che vi proponiamo qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stanco della ressa sui mezzi pubblici va a lavoro a nuoto: la scelta di Benjamin David

Vi ricorda qualcosa? In Italia si sono viste recentemente scene assai simili durante una svendita del pandoro a Palermo. Cliccate su Palermo, l’assalto al Pandoro in offerta è un video shock per rivederla.