Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: arrivano due nuovi concorrenti, ecco chi sono

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 2018

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da pochi giorni, ma è già accaduto di tutto. In nomination ci sono Marco Ferri ed Eva Henger. Quest’ultima è stata mandata direttamente al televoto da Francesco Monte, leader della settimana, che ha giustificato il suo voto affermando di non conoscerla affatto bene. Parole che hanno fatto male ad Eva Henger che, in confessionale, si è scagliata contro Monte. Come se non bastasse, Francesca Cipriani ha spaventato tutti a causa di un malore che ha costretto la produzione a richiedere l’intervento dei medici che l’hanno portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Non sono mancati, poi, i litigi, soprattutto tra donne come quello di Alessia Mancini e Cecilia Capriotti. Insomma, l’Isola dei Famosi 2018 promette bene e con l’arrivo di un’altra coppia di concorrenti, le sorprese potrebbero aumentare ancora.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, DUE NUOVI CONCORRENTI IN ARRIVO

Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in onda lunedì 29 gennaio, in Honduras, l’inviato Stefano De Martino accoglierà due nuovi concorrenti. Negli scorsi giorni, sono state diffuse le iniziali di quella che dovrebbe essere la nuova naufraga ovvero E.M. al punto che molti hanno pensato ad Emma Marrone, cosa improbabile dal momento che la cantante salentina è impegnata con la promozione del nuovo disco, Essere qui, in uscita oggi. A sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018, dunque, dovrebbe essere Elena Morali, l’ex pupa che sarebbe pronta a dare del filo da torcere a Francesca Cipriani. La Morali, tuttavia, dovrebbe arrivare in Honduras in dolce compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesco Monte, frasi spinte e lacrime

Ad accompagnare Elena Morali potrebbe essere il fidanzato Gianluca Fubelli, alias Scintilla, suo partner anche nel lavoro. I due si sposeranno entro la fine dell’anno e potrebbero anticipare il viaggio di nozze regalandosi una speciale avventura sull’Isola dei Famosi 2018. Alla coppia dovrebbe essere affidato il compito di sopravvivere rubando il cibo agli altri naufraghi. Come ha annunciato Alessia Marcuzzi, infatti, sull’isola ci saranno molti misteri che metteranno ulteriormente a dura prova la sopravvivenza dei naufraghi. Con Elena Morali e Scintilla, dunque, ne vedremo sicuramente delle belle. Come reagirà Francesca Cipriani?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Isola dei Famosi: Daniele Bossari contro Stefano De Martino