Home Social

Gli uomini e lo shopping: ecco perché odiano farlo con le donne

CONDIVIDI
uomini shopping
Fonte https://www.instagram.com/miserable_men/?hl=it

Gli uomini, le donne e lo shopping: una storia destinata a non durare. Quante volte avete visto coppie litigare nei centri commerciali dopo ore trascorse in giro per negozi? Quante volte vi siete ritrovate a chiedere al vostro compagno di accompagnarvi a fare shopping, ma è sempre saltato fuori un impegno di cui non eravate a conoscenza? In alcuni casi, i più volenterosi accettano di accompagnare le proprie donne a fare shopping, ma con il passare del tempo, perdono l’entusiasmo iniziale trasformandosi in accompagnatori facilmente irritabili. Il problema, però, non è il vostro compagno ma il rapporto che gli uomini hanno con lo shopping. Ci sono, infatti, dei precisi motivi per i quali gli uomini odiano fare shopping con le proprie fidanzate/mogli.

GLI UOMINI ODIANO FARE SHOPPING CON LE DONNE, ECCO PERCHE’

Curiose di scoprire perché gli uomini odiano fare shopping con le donne? Ecco tutti i motivi.

  • SI ANNOIANO: restare seduti per ore mentre provate tutti gli abiti di una boutique non entusiasmante per nessuno.
  • NON VOGLIONO FARE I VALLETTI: nella maggior parte dei casi, il loro compito è semplicemente quello di trasportare le buste da un negozio all’altro. Al vostro posto, voi sareste contente?
  • NON VOGLIONO DISTRUGGERE LA VOSTRA AUTOSTIMA: la fatidica domanda che tutti gli uomini temono è “come mi sta?”. La risposta potrebbe mettere in pericolo la loro incolumità qualora non sia quella che vi aspettate.
  • NON SANNO SCEGLIERE: fosse per loro acquisterebbero la prima cosa che hanno tra le mani a differenza delle donne che, prima di prendere una decisione su cosa acquistare, sono solite provare tutto ciò che è nel negozio.
  • ODIANO I LUOGHI AFFOLLATI, LA CONFUSIONE E IL RUMORE: soprattutto se scegliete di andare a fare shopping in un centro commerciale durante il weekend, il vostro compagno darà sicuramente forfait perchè gli uomini odiano i luoghi troppo affolati in cui regna la confusione e il rumore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Shopping: roba da donne? Un mito da sfatare…

VIDEO NEWSLETTER