Home Gossip

Elton John si ritira dalle scene: il prossimo tour sarà l’ultimo

CONDIVIDI

Elton JohnCi sono annunci che chi ama la musica non vorrebbe mai leggere, eppure proprio in questi giorni uno di questi si è palesato con la grazia che da sempre ne caratterizza il mittente. Elton John, celebre cantante le cui canzoni hanno emozionato diverse generazioni ha infatti annunciato che il prossimo sarà il suo ultimo tour.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elton John e il messaggio di addio alla madre: grazie di tutto

Elton John ed il ritiro dalle scene per dedicarsi alla famiglia

Settanta anni ed una carriera strepitosa caratterizzano l’artista inglese che negli anni ci ha fatto sognare con le sue poesie tradotte in musica. Il mondo delle sette note, dovrà però abituarsi all’idea di lasciarlo andare perché il Sir ha deciso di ritirarsi al fine di dedicare il suo tempo al marito e ai figli. Una scelta più che logica ma che lascia nel cuore di chi lo ama una certa amarezza.
I fan, però, possono tirare un moderato sospiro di sollievo. Elton ha infatti dichiarato di non voler sparire del tutto. La musica farà sempre parte della sua vita e continuerà sicuramente a scrivere canzoni e a fare dischi. La sua attenzione però sarà rivolta principalmente alla famiglia e al desiderio di avere più tempo da dedicare ai propri figli che, come lui stesso ha ammesso, desidera portarli agli allenamenti di calcio. Il tour che si preannuncia indimenticabile, terminerà nel 2021 e arriverà anche in Italia.
Intanto i primi fan hanno già iniziato a tempestare i suoi social di messaggi carichi d’affetto e ai quali lo stesso Elton ha già risposto:

Sono sopraffatto dalle risposte piene di entusiasmo a ciò che sarà in assoluto il mio ultimo tour