Home Gossip

Antonella Clerici: “Elisa Isoardi mi ha fatta soffrire. Vittorio Garrone? E’ l’uomo della mia vita”

CONDIVIDI

ANTONELLA CLERICI

E’ una confessione a cuore aperto quella fatta da Antonella Clerici ai microfoni di Maurizio Costanzo. Ospite dell’ultima puntata de L’intervista, la conduttrice de La prova del cuoco che, a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo 2018 condurra Sanremo Young, ha parlato della sua vita privata, dell’amore con l’attuale compagno Vittorio Garrone e della sua carriera. Oltre ad aver ottenuto tanti successi, Antonella Clerici ha anche avuto molte delusioni. Stuzzicata da Maurizio Costanzo, la Clerici ha parlato anche della presunta rivalità con Elisa Isoardi che, durante la sua maternità, l’ha sostituita alla guida del programma di Raiuno.

LE LUNGHE CONFESSIONI DI ANTONELLA CLERICI

Di fronte alle foto delle sue colleghe, Antonella Clerici, alla domanda di Maurizio Costanzo che le ha chiesto chi l’abbia fatta soffrire di più, ha risposto: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi – risponde schietta la Clerici –  ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a “La Prova del Cuoco” e invece ci fu un veto…”. Decisa a rallenatre un po’ con il lavoro per potersi dedicare alla figlia Maelle e al compagno Vittorio, però, Antonella aggiunge: “Magari un giorno tornerà a condurre la trasmissione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Antonella Clerici e l’addio annunciato…

Antonella Clerici ha parlato anche di Vittorio Garrone con cui non intende convolare a nozze: “Non voglio sposarmi, sono felice di stare con lui, non me l’ha mai chiesto. Magari in futuro. Non ne sentiamo adesso l’esigenza. La convivenza sì. Ha saputo aspettare, mi ha conquistato con dei regali mirati. Mi ha donato un’antica clessidra. E’ un uomo speciale, gioioso, divertente. Concluderò la sua vita con lui”. E sull’ex Eddy Martens, padre di sua figlia, ha aggiunto: “Con Eddy è stata una grande storia d’amore, importante. Ci siamo conosciuti in vacanza. Io sono rimasta incinta quasi subito, ho perso un figlio. E’ un bell’uomo, è stato un errore lavorare assieme. Lui aveva voglia di libertà. Ho sofferto molto per il tradimento, i nostri rapporti sono migliorati. Si occupa di sua figlia anche se lui abita a Bruxelles. E’ un papà molto presente. Questa donna, Carmen, gli ha dato un equilibrio. Eravamo molto diversi. Non rimpiango nulla di quei momenti. E’ pur sempre il papà della mia bambina”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Antonella Clerici, malore in diretta durante la prova del cuoco
GUARDA IL VIDEO DELLA PRIMA COPPIA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018