Home Uomini & Donne

Uomini e donne: rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

CONDIVIDI

Il trono over di Uomini e donne è da anni animato dalla presenza della dama storica Gemma Galgani e dalla sua rivalità con l’opinionista Tina Cipollari. Nelle ultime ore però la situazione tra le due avrebbe raggiunto limiti davvero pericolosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: ex tronista diventerà molto presto padre

La ripresa del programma dopo la pausa natalizia è stata caratterizzata da momenti di alta tensione, dettati sopratutto dal comportamento di Gemma nei confronti dell’ex Giorgio Manetti. Nonostante il cavaliere toscano abbia di fatto dichiarato in più di un’occasione di non provare più nulla per Gemma, lei continua a corteggiarlo e a palesare i suoi sentimenti per lui.

Al ritorno da un viaggio in Egitto, la dama, avrebbe addirittura riempito il camerino di Giorgio con tanti regali dal sapore etnico e non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di ballare con lui in studio cercando addirittura di baciarlo.

VIDEO NEWSLETTER

Il comportamento di Gemma, non sarebbe affatto gradito a molta parte del pubblico ed in special modo dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che sarebbe esplosa in una reazione folle, quando Gemma, nonostante avesse palesato di amare ancora Manetti e di aspettarlo, si sarebbe concessa al corteggiamento di Raffaele, un uomo venuto in trasmissione con l’intento di farle dimenticare il bel toscano.

Le due sarebbero arrivate addirittura alle mani, in quanto la Cipollari, avrebbe accusato Gemma di essere falsa e di cercare soltanto visibilità e lei a sua volta di essere invidiosa!

Tina alla provocazione di Gemma si sarebbe alzata in piedi urlando:

“io sono invidiosa di te? sono invidiosa solo di me stessa. allora diciamola tutta. una volta che si spengono queste luci, la signora gemma galgani quanti uomini ha? quanti baldi giovani la vanno a cercare? di lei non si ricorda nemmeno il parroco! perchè la televisione ha questo grande potere. sei la barzelletta d’italia”

Gemma si sarebbe alzata per controbattere ma lei allontanandola con una energica spinta le avrebbe gridato: “Ti devi togliere davanti a me,sei una squilibrata. Sei scema, scema”.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar

Non ci resta che attendere come si svilupperà il rapporto tra Tina e Gemma seguendo il trono over di Uomini e donne.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-