Home Gossip

Una storia che in pochi conoscono su Paul Walker

CONDIVIDI
Photo by Tim P. Whitby/Getty Images

L’attore di Fast & Furious, il talento del cinema morto troppo giovane, i ragazzo che sapeva affascinare con un solo sguardo. Sono molti i modi in cui oggi viene ricordado Paul Walker, il talento scomparso in un incidente stradale il 30 novembre 2013, all’età di 40 anni. Per Kristen e Kyle Upham però Paul sarà sempre la persona che ha regalato loro uno dei momentici più commoventi e romantici della loro intera esistenza.

Kristen e Kyle non sono una coppia famosa ma la loro storia si è intrecciata a quella dell’attore per un episodio tanto commovente da fare il giro del mondo.

La coppia era entrata in una gioielleria di Santa Barbara nel 2004 perché Kyle voleva festeggiare il suo ritorno dall’Iraq comprando un nuovo anello per quella che era diventata sua moglie pochi giorni prima della partenza per la missione.

I due avevano iniziato a vedere gli anelli ma i prezzi decisamente proibitivi li avevano fatti desistere. Usciti dalla gioielleria a mani vuoti si erano però visti richiamare poco dopo dalla commessa che, uscita per rincorrerli, aveva dato loro un sacchetto: all’inteno il meraviglioso anello con solitario da 9mila dollari che avevano tanto ammirato.

La cosa era tanto inattesa quanto sorprendente ma i due, nonostante lo stupore, avevano un sospetto su chi potesse essere il benefattore. All’interno della gioielleria Kyle si era fermato a parlare con uno sconosciuto, raccontandogli del suo recente ritorno dall’Iraq: dopo qalche parola l’uomo aveva notato la straordinaria somiglianza del ragazzo con una celebrità di nome Paul Walker. Che fosse proprio lui il misterioso acquirente dell’anello? La commessa preferì non confermare.

Dopo quel fatidico incidente stradale però era giusto che la generosità dell’attore fosse resa nota e così fu la stessa impiegata della gioielleria a raccontare la storia alla stampa, confermando anche a Kristen e Kyle Upham che sì, era stato proprio Paul Walker a compiere quello che la stessa Kristen aveva etichettato come il gesto più generoso mai compiuto nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vin Diesel ancora per l’amico Paul Walker e sbanca Facebook

Una sotria forse non tra le più popolari sul leggendario attore ma forse una di quelle che meglio sanno descriverlo: un talento, certo, ma anche un uomo dal grande cuore.