Home Gossip

Stefano De Martino: “Dopo la separazione con Belen mi sono colpevolizzato tanto”

CONDIVIDI

stefano de martinoStefano De Martino, promosso dal pubblico dopo la prima puntata dell’isola dei Famosi 2018 di cui è l’inviato, prima di partire per l’Honduras, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto ai microfoni del settimanale Oggi. A due anni dalla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, il ballerino napoletano, nonostante una bella amicizia con Gilda Ambrosio, si dichiara ufficialmente single e, soprattutto, non innamorato. Stefano, infatti, svela che se avesse avuto una persona nella sua vita, avrebbe fatto di tutto per portarla con sè. Nessuna storia d’amore ufficiale, dunque, per Stefano che continua a dedicarsi al lavoro e, soprattutto, al suo grande amore Santiago.

STEFANO DE MARTINO, IL DOLORE PER LA FINE DEL MATRIMONIO

La lunga intervista di Stefano De Martino al settimanale Oggi comincia così: “Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare”. Perdutamente innamorato di suo figlio che ha salutato durante la diretta della prima puntata dell’Isola dei famosi 2018, Stefano De Martino fa di tutto per regalargli tutto ciò che desidera: “Santiago – dice al settimanale Oggi ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità… Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più, e quando intraprendo un progetto, ora sento di farlo anche per lui… In una vita passata devo aver fatto qualcosa di grandioso per meritarmi un figlio così, perché è super sensibile, comprensivo, attento. A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui, un appoggio e un sostegno quasi paradossale perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino in Honduras: la battuta di Cecilia Rodriguez

Immancabile il capitolo Belen Rodriguez: “mi sono colpevolizzato tanto, non glielo nascondo, ma quando una coppia non funziona, la colpa è divisa a metà… Mi sono rivolto a uno psicologo infantile e mi ha consigliato di essere sincero con lui perché se ometti qualcosa a un bimbo non fai altro che stimolare la sua curiosità…. Ho spiegato a Santiago che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa, ma che quanto successo fra noi, non sarebbe mai successo fra di noi. E da allora gli dico che ‘noi non ci lasceremo mai’“. Il ballerino, poi, svela di non essere innamorato in questo momento: “Non sono innamorato – conclude – ma se lo fossi avrei fatto di tutto per portarmi dietro chi amo. Sarei comunque partito: ci sono cose che devono continuare a prescindere da quello che si prova… Ci si racconta che con l’età il sentimento diventa più razionale, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa, al momento“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino, non semplice inviato all’Isola dei Famosi: “Vi spiego perché ho detto sì ad Alessia Marcuzzi”