Home Gossip

Pomeriggio 5: attimi di panico a causa dell’ex gieffino Mauro Marin

CONDIVIDI

Negli ultimi giorni l’ex gieffino Mauro Marin sarebbe tornato a cavalcare l’onda del gossip con la notizia di essere stato lasciato dalla sua compagna incinta di 4 mesi. L’ex vincitore del Grande Fratello avrebbe sempre fatto i coni con problemi di origine psichica per cui in passato si sarebbe fatto aiutare. Ad oggi, la sua storia d’amore e la ritrovata serenità, avrebbero lanciato un messaggio positivo a tutti i suoi sostenitori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Ferilli senza trucco conquista Instagram

Ieri pomeriggio Marin è stato ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ proprio per parlare della fine della sua storia d’amore, inizialmente Mauro, avrebbe raccontato la sua versione dei fatti in modo abbastanza pacato, ma poi d’improvviso le cose sarebbero cambiate.

Dopo aver raccontato che la sua ragazza dal Veneto, dove vievano insieme, avrebbe deciso di tornare in Abruzzo dai suoi, per far nascere il loro figlio vicino alla sua famiglia, la D’Urso le avrebbe chiesto il motivo della fuga improvvisa della ragazza e sopratutto avrebbe specificato che Marin, avrebbe potuto seguirla in Abruzzo, almeno per non lasciarla sola. A questo punto Mauro si sarebbe iniziato ad agitare e avrebbe affermato:

“loro come famiglia hanno l’esigenza di far nascere il bimbo là. io come esigenza mia ho il lavoro al nord e non riesco a spostarmi, altrimenti vuol dire che devo fare tabula rasa e ripartire da zero. perchè il lavoro io ce l’ho al nord e per far campare una famiglia devi avere un lavoro. questo è il motivo, altrimenti devo prendere e andare a stare sotto un ponte! vuoi che dopo, con la camionetta, facciamo un video: ”mauro a sulmona sotto un ponte, aiutatemi a far campare mio figlio?”

a questo punto avrebbe perso le staffe e si sarebbe scagliato addosso a Roger Garth, intervenuto alla puntata come opinionista strattonandolo e gridando:

“roger dammi i soldi per mio figlio, Roger! Roger, insegnami a vivere, roger! ti prego!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea e Giulia, brutte notizie per la coppia dei Damellis

La conduttrice Barbara D’Urso evidentemente agitata, avrebbe cercato di far ricomporre Mauro Marin, gestendo il momento con sangue freddo e grande professionalità.

GUARDA LE FOTO DI MAURO MARIN CHE AGGREDISCE ROGER GARTH

GUARDA TUTTI I VINCITORI DELL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-