Home Gossip

Barbara D’Urso, la frecciatina a Belen Rodriguez: “Non sono io quella che…”

CONDIVIDI

barbara d'urso e belen rodriguezTra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non ci sarebbe molta simpatia così come tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque, in occasione del decimo anniversario della trasmissione di canale 5, nel nominare i vari conduttori del programma, si è dimenticata di fare il nome di Barbara D’Urso dando vita ad una serie di rumors che vorrebbero le due ai ferri corti. Sarà vero? A rispondere a tale domanda sono state le dirette interessate ai microfoni di Striscia la Notizia.

BARBARA D’URSO E LA FRECCIATINA A BELEN RODRIGUEZ

Valerio Staffelli, per chiarire la situazione tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci, ha consegnato ad entrambe il Tapiro d’Oro. “Ma no che non c’è attrito, non ce l’ho con lei. Anzi la ringrazio per le belle parole che ha detto di me. Approfitto della telecamera di Striscia per dire che non c’è nulla tra noi. Prendete me e la d’Urso alla conduzione di Striscia, pensa che bomba”, ha dichiarato la Panicucci smentendo i rumors di questi giorni. Barbara D’Urso, a sua volta, ha aggiunto: “Si sono dimenticati di me? Ma veramente? Forse si è dimenticata perché si sveglia presto la mattina. Può succedere, poi l’importante è che lo sappia il pubblico, che io e Brachino abbiamo lanciato Mattino 5. A me lei sta simpaticissima. Si è proposta di condurre Striscia con me? Dai bello pensa la d’Urso a condurre Striscia. Possiamo anche fare le veline”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso, clamorose dichiarazioni sul suo futuro sentimentale e lavorativo

Ai microfoni dell’inviato di Striscia la Notizia, Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez. Valerio Staffelli ha cercato di chiudere il servizio strappando un bacio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, esattamente come è solito fare quanco consegna il tapiro a Belen. La risposta della D’Urso, però, è stata: “Quella dei baci non sono io!“. Parole che per il pubblico si riferivano proprio alla showgirl argentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso e Fabio Fulco, nasce l’amore? Tutta la verità sul gossip del momento