Home Isola dei famosi

“O si faceva scoppiare il seno o fingeva l’attacco di panico”: duro attacco a Francesca Cipriani

CONDIVIDI

FRANCESCA CIPRIANIFrancesca Cipriani è stata indubbiamente la protagonista assoluta della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Mentre il mondo del gossip s’interroga sul feeling che sta nascendo tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, l’attacco di panico che ha colpito Francesca Cipriani in elicottero prima del tuffo in mare continua a far discutere. Durante la diretta, infatti, colta da una grande paura, Francesca Cipriani ha rischiato anche di far precipitare l’elicottero. Non tutti, però, hanno creduto all’attacco di panico e alla buona febe di Francesca Cipriani. Alcuni utenti e molti addetti ai lavori, infatti, sono convinti che l’ex pupa abbia finto per conquistare un po’ di visibilità.

DURE CRITICHE PER FRANCESCA CIPRIANI

La prima a scagliarsi contro Francesca Cipriani è stata Karina Cascella che, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha detto: “Dov’erano le lacrime? E mentre hai un attacco di panico pensi a metterti in testa la coroncina di fiori? Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione. E infatti oggi stiamo parlando di lei“. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, però, ha difeso la Cipriani: “Francesca non sa recitare così bene. Sarebbe da Oscar! È stato tutto vero” – come come la madre – “Non aveva senso fare quella scenata. Io l’ho vista bene: non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso. Per l’attacco di panico non servono le lacrime”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: una naufraga vittima di insulti da parte dell’ex fidanzato

Contro Francesca Cipriani, però, si è scagliata anche Candida Morvillo. La giornalista, ospite della puntata odierna di Mattino Cinque, dopo aver rivisto la famosa scena dell’attacco di panico dell’ex gieffina, ai microfoni di Federica Panicucci ha detto: “La Cipriani aveva due opzione per far parlare di sé: farsi scoppiare il seno o fingere l’attacco di panico. Nel primo caso si sarebbe dovuta rioperare e quindi ha scelto la seconda opzione”. Proprio a Mattino Cinque, però, nella puntata di ieri, era stato svelato come la Cipriani avesse avuto un attacco di panico anche durante le prove e prima della diretta. Quale sarà, dunque, la verità?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: guerra tra naufraghe, Alessia Mancini contro Chiara Nasti