Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: una naufraga vittima di insulti da parte dell’ex fidanzato

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi ha aperto ufficialmente i battenti ed i naufraghi hanno iniziato la loro convivenza tra alti e bassi, in attesa di creare i primi equilibri e i primi gruppi che si contenderanno la sopravvivenza nel reality. Personaggi ricchi di personalità che regaleranno momenti intensi ma anche ricchi di divertimento, un cast, secondo molti, davvero azzeccatissimo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte e Paola Di Benedetto: incontri notturni, scoppia la passione?

Con il reality, sono iniziate le prime indiscrezioni ed i gossip sui protagonisti e nelle ultime ore si sarebbe diffusa la notizia che una delle naufraghe sarebbe stata vittima di insulti da parte dell’ex fidanzato, si tratterebbe della fashion blogger Chiara Nasti.

Il suo ex compagno Emanuele Borriello, sembra abbia speso per lei parole poco onorevoli. Il ragazzo, popolarissimo su Instagram, avrebbe postato sul suo profilo una citazione di un brano di Marracash palesemente dedicato alla sua ex:

“la mia ex era una tr**a ma, se ci penso non era il peggior difetto. se me l’avesse detto almeno l’avrei pagata, chissà perchè ha scelto di recitare ‘l’innamorata’. certe di fanno pagare, altre, invece, la danno. Le prime sono pu****e, le altre che scuse hanno? una tr**A è pericolosa. sa cosa vuoi sentirti dire e sa agire nell’ombra. quando scoprirai che stavi con una tr***A mettici una pietra sopra”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte conquista tutti all’Isola dei Famosi 2018: Cecilia snobba l’ex fidanzato

Davvero Chiara Nasti potrebbe essere la destinataria di questa citazione? La ragazza sarebbe attaccatissima dagli haters, ma in pochi si sarebbero aspettati una dedica del genere dal suo ex. Per ora, Borriello, non avrebbe ancora chiarito la natura della citazione condivisa.

GUARDA TUTTI I VINCITORI DELL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-