Home Senza categoria

Isola dei Famosi: Daniele Bossari contro Stefano De Martino

CONDIVIDI

Lunedì sera su canale 5 abbiamo assistito al lancio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto dalla bionda Alessia Marcuzzi che al suo fianco, per questa avventura, ha voluto un cast (quasi) del tutto nuovo. Come opinionisti infatti in studio troviamo il vincitore del Grande Fratello VIP, Daniele Bossari, al posto del direttore del settimanale ‘Chi’ Alfonso Signorini, la zia Mara Venier, veterana ormai del programma, ed il nuovo inviato preso al posto di Stefano Bettarini, Stefano De Martino, ‘rubato’ alla collega Maria De Filippi, fino alla scorsa edizione colonna portante del Talent Show Amici.

Già prima dell’inizio dell’Isola Daniele Bossari e Stefano De Martino erano al centro delle polemiche, in quanto il vincitore del GF VIP avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di inviato, soffiatogli all’ultimo proprio dal ballerino, ex marito di Belen Rodriguez. Che tra i due quindi non scorresse buon sangue, almeno dal punto di vista lavorativo, era presumibile, ma lunedì sera, proprio ad inizio puntata, Daniele non è riuscito a trattenersi da una battuta che ha sottolineato forse il malcontento del ruolo di ‘serie B’ datogli all’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Atzei tra le braccia di Filippo Nardi

Tutto succede quando Stefano De Martino, arrivato sull’Isola a bordo di un elicottero, è costretto a tuffarsi in mare per raggiungere le coste dello scenario che ospiterà il programma per le prossime 12 settimane, come tutti gli altri concorrenti del reality. Il ballerino si denuda prima del tuffo, scatenando gli applausi di tutto il pubblico femminile presente in studio, e non appena tocca l’acqua inizia a nuotare verso la spiaggia. E’ proprio qui che Daniele Bossari commenta la nuotata del collega con un lapidario: ‘Però nuota come un cagnolino’. 

In sostegno al bell’inviato arriva però zia Mara che ribatte: ‘Lui è uno sportivo e può permettersi tutto, stiamo a guardare il dettaglio’! Insomma, pare proprio che questa edizione farà parlare di sé soprattutto per quello che succederà in studio, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!