Home Gossip

Gossip: Elisabetta Gregoraci tra le braccia di un uomo misterioso

CONDIVIDI

Il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, avrebbe dato voce e anche immagini, alle indiscrezioni che da tempo volevano Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, insieme ad un imprenditore di Parma con cui era stato avvistato anche nella capitale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Albano rompe il silenzio e parla della presunta rottura con la Lecciso

I due sarebbero stati avvistati mentre passeggiavano insieme e l’uomo,  secondo il settimanale, sarebbe Francesco Bettuzzi, imprenditore della ‘Pure Herbal‘, azienda di cui Elisabetta sarebbe

La Gregoraci e Bertuzzi si conoscerebbero da circa due anni, e secondo molti, la loro frequentazione non sarebbe iniziata adesso ma potrebbe essere stata anche la causa del divorzio con Briatore.

La coppia, inizialmente avrebbe cercato di nascondere il loro rapporto cercando di restare a distanza ed Elisabetta, avrebbe spesso usato cappelli e occhiali da sole per celare la sua identità, ma a quanto pare non sarebbero riusciti a sfuggire ai fotografi di ‘Chi’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Tania Cagnotto è diventata mamma: il dolce messaggio di Francesca Dallapè

Che dopo il divorzio con Briatore, il cuore di Elisabetta sia tornato finalmente a battere per un nuovo amore? Non ci resta che seguire da molto vicino gli account social della Gregoraci e noi, lo faremo per voi.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-