Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: incontri notturni, scoppia la passione?

CONDIVIDI

Francesco monte e paola di benedetto4

Cosa sta accadendo tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Sull’Isola dei Famosi 2018 è già nata una coppia? Sono passate poco più di ventiquattro ore dall’inizio dell’avventura in Honduras dei concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e il gossip è già esploso. Come da pronostico, il concorrente più controllato è Francesco Monte. L’ex tronista che in Honduras cerca la rinascita personale dopo gli ultimi, difficili mesi vissuti in seguito alla fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, si è subito avvincato alla bellissima Paola Di Benedetto con la quale starebbe nascendo un rapporto speciale. C’è già stato del tenero tra Francesco e Paola?

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, E’ NATO UN FLIRT?

Mentre Cecilia Rodriguez ha ormai voltato pagina insieme a Ignazio Moser al punto da aver snobbato la partecipato del suo ex all’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte, pur avendo dichiarato, alla vigilia della partenza, di non essere a caccia d’amore, sembra aver messo gli occhi su Paola Di Benedetto. La modella ha dichiarato di non essere indifferente al fascino dell’ex tronista che, a sua volta, ha già cercato di marcare il territorio disegnando un tatuagio sul braccio della Di Benedetto. Si tratta di una chiave, un remo e un’ancora: Monte, però, non ha voluto chiarire il significato dei disegni lasciando un punto interrogativo sulla vicenda. Filippo Nardi, infatti, ha cercato di capire il significato dei tatuaggi ma Monte ha liquidato la vicenda così: “Non c’è bisogno di capire il significato dei tatuaggio, se una persona non vuole dirlo…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la benedizione di Francesco Monte

Francesco Monte, dunque, non ha voglia di correre. Ancora scottato da quanto accaduto con Cecilia Rodriguez, sta cercando di andarci piano anche se, nello studio di Mattino Cinque, la giornalista Candida Morvillo ha fato intuire che qualcosa, tra i due, sarebbe già accaduto. Francesco e Paola, infatti, prima di sbarcare sull’Isola, hanno trascorso molto tempo insieme nella villa, concedendosi anche degli incontri notturni durante i quali hanno chiacchierato molto. Gli altri naufraghi, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini in primis, hanno notato un certo affiatamento tra i due. A breve, dunque, scoppierà davvero la passione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, addio per colpa di Francesco Monte? Parla Lidia Vella