Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Filippo Nardi smascherati: il complotto contro Eva Henger

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE E FILIPPO NARDIFrancesco Monte e Filippo Nardi, a poche ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, sobo stati eletti i veri strateghi della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della prima puntata in diretta, infatti, l’ex tronista e l’ex gieffino avrebbero messo in atto un vero e proprio complotto ai danni di Eva Henger. A svelare tutto, è stata Mercedesz Henger, figlia di Eva che, ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ai microfoni di Barbara D’Urso, si è scagliata contro Francesco Monte e Filippo Nardi.

FRANCESCO MONTE E FILIPPO NARDI STRATEGHI?

Secondo quanto ha dichiarato Mercedesz Henger davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, Francesco Monte e Filippo Nardi starebbero portando avanti una strategia per eliminare alcuni dei concorrenti che considerano dei rivali. A finire nella rete dei due sarebbero stati Eva Henger e Marco Ferri. La madre di Mercedesz è stata nominata direttamente dall’ex tronista, leader della settimana mentre Marco Ferri dal gruppo. Uno dei due, nel corso della seconda puntata, dovrà lasciare l’Honduras. In attesa di scoprire chi sarà salvato dal pubblico attraverso il televoto, Mercedesz si scaglia contro l’ex tronista e l’ex gieffino. “I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l’Isola. Nessuno ha nominato mia madre, perché poi lo ha fatto Francesco che era leader?“, ha dichiarato Mercedesz che ha poi svelato come Filippo, inizialmente, avesse scritto il nome di Eva sulla lavagna per poi cancellarlo e fare quello di Marco lasciando poi a Monte il compito di nominare la Henger. “Perché ha fatto questo? Era tutto organizzato”, ha sbottato Mercedesz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Bianca Atzei ritrova l’amore tra le braccia di un ex gieffino?

Dopo le dichiarazioni di Mercedesz Henger, molti utenti, sui social, si sarebbero scagliati contro Francesco Monte e Filippo Nardi, rei di aver messo su un vero e proprio complotto a poche ore dall’inizio dell’avventura sull’Isola. Addirittura c’è chi chiede un provvedimento disciplinare da parte della produzione come la squalifica. In realtà, all’Isola dei Famosi 2018 così come negli altri reality, tutti i concorrenti hanno giocato d’astuzia mettendo su delle vere e proprie strategie. Nessun rischio squalifica, dunque, per i due naufraghi tra i quali sarebbe nata subito un’amicizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: il reality non andrà più in onda il lunedì sera