Home Isola dei famosi

Eva Henger, attacco clamoroso a Francesco Monte: “Ora capisco perché Cecilia ha scelto un altro”

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE ED EVA HENGER

Rivalità, discussioni e presunti flirt: sta accadendo di tutto in queste ore sull‘Isola dei Famosi 2018. Il grande protagonista di questo movimentato inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è sicuramente Francesco Monte. L’ex tronista, il concorrente più atteso dal pubblico, sta facendo parlare molto di sè. Dopo aver incantato il pubblico con i muscoli durante la prima puntata, Monte è diventato il protagonista del gossip per gli incontri notturni con Paola Di Benedetto. Come se non bastasse, inoltre, l’ex tronista è stato accusato da Mercedesz Henger di aver messo su un complotto ai danni della madre Eva con Filippo Nardi. Francesco Monte, dunque, è il protagonista sia in positivo che in negativo.

EVA HENGER CONTRO FRANCESCO MONTE

Eva Henger rischia di essere eliminata già durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. A mandarla al televoto contro Marco Ferri, il nominato del gruppo, è stato proprio Francesco Monte che, essendo il leader della settimana, ha dovuto scegliere un concorrente da mandare in nomination. La scelta dell’ex tronista è caduta proprio sulla Henger che non riesce a comprendere il suo atteggiamento. “Mi ha raccontato delle cose intimissime che io non potrei sapere se non le avessi sentite da lui e dopo dici di non conoscermi. Anche altri concorrenti stanno sulla stessa mia linea nel senso che anche loro non riescono a capire il suo comportamento” – dice Eva Henger davanti alle telecamere dell’Isola – “Le altre persone che stanno adesso insieme a lui sono un po’ impressionate anche perchè siamo tutti partiti che ‘povero, gli hanno messo le corna in diretta, ma povero ragazzo che male ha mai fatto’. Adesso comincio a capire perchè Cecilia abbia scelto un altro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: il reality non andrà più in onda il lunedì sera

Anche Chiara Nasti è d’accordo con Eva Henger e si augura che sia lei a restare sull’Isola. Al momento, Eva e Francesco Monte si trovano su due isole diverse e si ritroveranno solo lunedì, in occasione della seconda puntata. Avranno modo di chiarirsi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Bianca Atzei ritrova l’amore tra le braccia di un ex gieffino?