Home Gossip

Andrea e Giulia, brutte notizie per la coppia dei Damellis

CONDIVIDI

La storia della coppia formata dall’ex tronista Andrea e Giulia, nata all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, continua a gonfie vele, eppure per loro è arrivata una brutta notizia a livello lavorativo. Si vociferava infatti da qualche giorno della loro possibile partecipazione ad un altro reality targato Mediaset, l’Isola dei Famosi, che però, stando agli ultimi rumors, pare saltata all’ultimo minuto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, già protagonisti anche del Grande Fratello VIP, sembravano essere in pole-position per entrare come coppia all’interno del cast dell’Isola dei Famosi, ma sono stati battuti da un’altra coppia nata all’interno del GF VIP, quella degli ‘Oneston‘, formata dal machiavellico Raffaello Tonon ed il suo inseparabile amico di avventure, Luca Onestini, ormai fidanzato ufficialmente con la modella Ivana Mrazova.

La coppia dei Damellis ultimamente pare snobbare le dirette dei programmi live di Mediaset, come Pomeriggio5, all’interno delle quali prima erano molto attivi, soprattutto Giulia nelle vesti di opinionista. La De Lellis giustifica questa assenza con impegni di diversa natura, anche se i fans sono convinti che la ragazza, come tutto il gruppo Rodriguez, non abbia apprezzato il comportamento di Barbara D’Urso durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Gli Oneston invece, stando sempre a voci di corridoio, pare salperanno in quel dell’Isola dei Famosi a partire dal prossimo 29 Gennaio 2018, per deliziare il pubblico con i loro sketch che tanto hanno fatto innamorare il pubblico nella passata edizione del Grande Fratello VIP.

La coppia formata nelle ultime settimane da Luca Onestini e Ivana Mrazova quindi pare sarà sottoposta ad uno ‘stop’ forzato, dovuto agli impegni lavorativi di lui nel nuovo reality Mediaset. Ci auguriamo che la sorte di questa nuova coppia, divisa dopo così pochi giorni di amore, sarà meno crudele di quella formata da Luca e Soleil, terminata proprio sotto gli occhi increduli dei fans che tanto li sostenevano dopo il programma Uomini e Donne.

Vi lasciamo con un dolce video che riguarda la coppia formata all’interno del Grande Fratello VIP, Luca Onestini e Ivana Mrazova