Home Amici

Amici: lite furibonda tra il maestro Garrison e la maestra Celentano

CONDIVIDI

Il talent show ideato da Maria De Filippi, Amici, sta proseguendo la sua corsa per portare gli studenti più meritevoli al serale. Il reality, che vede i professionisti ballerini e cantanti gareggiare per conquistarsi il titolo di vincitore di un programma TV che ha portato molto fortuna ai concorrenti delle passate edizioni, è sempre più seguito dai giovani del nostro paese.

E’ proprio per questa grande popolarità di cui gode il programma che oggi i telespettatori, durante la striscia quotidiana in onda su Canale5, hanno assistito attoniti ad una discussione furibonda tra i due insegnanti di ballo, Garrison e la maestra Celentano, nipote del famoso cantante.

Il dramma a scuola è scattato per delle osservazioni che la maestra, da sempre molto rigida con i suoi alunni, ha rivolto a due ballerine della scuola. L’argomento base era il fisico: nello specifico la Celentano stava dando consigli di ‘linea‘ alle due studenti, bellissime e decisamente in ottima forma fisica. La maestra, dopo aver fatto esibire le ragazze, le stava redarguendo circa il bisogno, a suo parere, di seguire una dieta per entrambe, per risultare meno pesanti anche durante il ballo.

Le ragazze ascoltavano serie i consigli della professionista, mostrando facce perplesse: è lì che entra nell’aula il maestro Garrison munito di due pacchetti di patatine. Non appena raggiunte le alunne, il maestro lancia loro i pacchetti, invitandole a mangiarne. Le ragazze rimangono perplesse di fronte questo invito, proprio per il sermone che fino a poco prima stava facendo loro la maestra di danza classica.

La Celentano allora inizia a commentare lo ‘show’ del suo collega, che prova a tapparle la bocca: apriti cielo! La Celentano schizza in piedi, intimando al collega di non permettersi mai più di metterle le mani in bocca. Garrison chiede scusa per il gesto, ma continua la sua battaglia ‘anti-dieta’. ‘Stai lanciando un messaggio sbagliato, tu stai dicendo che chi ha un fisico come il loro (splendido ed asciutto, ndr) deve mettersi a dieta, è sbagliato!’ 

I maestri allora convocano anche la ballerina professionista Giulia, concorrente del reality qualche anno fa. Garrison chiede alla Celentano come trova il fisico della ragazza, e lei incalzata risponde: ‘Se perdesse qualche altro kg sarebbe perfetta’. Garrison e le ragazze non ci stanno, ed inizia un vero e proprio scambio di battute tra i maestri, e la Celentano alla fine, visibilmente infastidita, abbandona l’aula: ‘Si sta travisando quello che ho detto, non è giusto’, conclude prima di uscire.

Garrison, rimasto solo con le 3 ballerine, le invita a prendersi cura del loro fisico, ma di non esagerare, perché sono bellissime così: ‘puntate a quello che dovrete trasmettere con il ballo, non al vostro fisico’.