Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar

CONDIVIDI

Lorenzo si dichiara in studio, e lascia tutti a bocca aperta, troniste comprese. Questa edizione del trono classico di uomini e donne, soprattutto il trono ‘rosa’, è caratterizzato principalmente dall’interesse che entrambe le troniste nutrono per lo stesso corteggiatore: Lorenzo. Il ragazzo, già conosciuto negli studi per una precedente esperienza come corteggiatore della bella Ludovica Valli, ha fatto breccia con la sua innata simpatia nel cuore di Sara e Nilufar, anche se ultimamente la sua indecisione rischiava di costargli per la seconda volta la presenza in studio.

Nella puntata andata in onda oggi, 23 Gennaio 2018, avevamo assistito ad un presunto ritorno di fiamma tra il corteggiatore e la napoletana Sara che, a quanto pare, desisteva dal portarlo in esterna da più puntate non proprio per una scelta personale, quanto spinta dal non deludere nuovamente la sua famiglia con l’ennesima storia ‘sbagliata’. Proprio oggi infatti abbiamo assistito ad uno sfogo corredato di lacrime e singhiozzi della ragazza, alle parole di Maria De Filippi, che spiegava al corteggiatore che la scelta di non uscire più con lui era data soprattutto dal non fidarsi della sua indecisione, nonostante fosse convita di essere la sua preferenza, ma non avendo riscontro dal continuo vai e vieni tra lei e Nilufar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne – Sara chiama Nicolò Fabbri a corteggiarla

I due allora, sotto ‘costrizione’ di Lorenzo, hanno fatto un dolcissimo ballo al centro dello studio, dove si sono sussurrati parole molto dolci, e confessandosi l’un l’altro che sì, si erano mancati a vicenda in questo periodo di ‘buco’ della loro conoscenza. Questo ballo ha scatenato l’ira soprattutto di Emanuele lo ‘squalo’ che, in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, dettato dalla convinzione di essere solo una pedina nelle mani di Sara per far ingelosire Lorenzo, lascia lo studio. Sara non esce a riprenderlo ed è proprio lì che, incalzata dalle parole di Maria riguardanti sua mamma e la sua speranza che la figlia scelga una persona come Luigi, scoppia a piangere davanti a tutti.

Emanuele allora torna in studio perché “non può vederla piangere, anche se è arrabbiato”, e la fa ballare per calmarla un po’. Dopo la puntata, evidentemente molto provante per la tronista, Sara decide di vedere Lorenzo fuori per chiarire alcuni punti, e la registrazione di questa puntata viene fatta il 21 Gennaio. Dalle anticipazioni sul sito Witty, Sara e Lorenzo parlano molto e a cuore aperto della loro situazione, ed il corteggiatore le confessa che nella registrazione successiva, proprio quella di 2 giorni fa, avrebbe dichiarato in studio la sua scelta.

Anche nell’esterna che Lorenzo fa con Nilufar, viene annunciata la stessa cosa, e la tronista sembra deporre l’ascia di guerra nei confronti del corteggiatore, che tanto l’aveva fatta arrabbiare il giorno del ballo in studio con Sara.

Qui scatta il colpo di scena: già, perché nell’anticipazione che leggiamo sul sito ufficiale di Uomini e Donne veniamo a scoprire che effettivamente Lorenzo ha fatto la sua scelta davanti a tutti, ma al contrario di quello che si poteva immaginare, la sua scelta non è Sara ma Nilufar! Maria confessa che fino a poco tempo prima Lorenzo era più direzionato verso la riccia tronista, ma le due ultime esterne, fatte con entrambe le ragazze, gli avevano fatto cambiare idea, puntando tutto sulla ragazza di ‘ghiaccio’.

Emanuele allora, stupito dalla scelta di quello che pensava essere il suo peggior antagonista, chiede a Sara come penserà di gestire il suo trono ora che Lorenzo è fuori dai giochi per lei, e la ragazza di tutta risposta lo elimina, dicendo che non può stare vicino ad una persona così fumina di carattere.