Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018. Giucas Casella svela tutto, l’imbarazzo di Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI

Finalmente ieri sera la prima puntata dell ‘Isola dei Famosi‘ è andata in onda e come previsto ha regalato tantissime emozioni, risate ma anche qualche momento di particolare imbarazzo, e questo proprio all’inizio della diretta con l’Honduras.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018: la dolce dedica di Pietro Tartaglione

La conduttrice Alessia Marcuzzi, si sarebbe collegata con la casa dove i naufraghi sarebbero stati chiusi per una settimana in attesa dell’inizio del reality, specificando che i naufraghi sarebbero stati colti di sorpresa e costretti a partire in elicottero senza essere preparati.

Evidentemente qualcosa è sfuggito agli autori e moltissimi utenti avrebbero fatto notare dei particolari che avrebbero portato a sospettare che i naufraghi sarebbero invece stati avvertiti per tempo. Tutti i concorrenti infatti, anche se avrebbero dichiarato di essere stato colti di sorpresa mentre riposavano, avevano i loro corpi ricoperti di scritte dedicate ai loro cari o con messaggi d’amore. La cosa avrebbe immediatamente innescato una polemica che si sarebbe ancor più enfatizzata in un secondo momento della diretta, che avrebbe davvero imbarazzato la Marcuzzi.

Giucas Casella infatti, in collegamento audio con lo studio e con la conduttrice, avrebbe dichiarato di non veder bene le immagini. Dopo un iniziale momento di silenzio, Alessia Marcuzzi avrebbe cercato di rimediare alla gaffe del concorrente specificando che Casella non poteva vederli perchè era in collegamento audio e l’illusionista avrebbe rimediato dicendo che tramite i suoi poteri di ‘bilocazione’ poteva vedere cosa accadeva in studio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Francesca Cipriani rischia di far cadere l’elicottero

I naufraghi quindi avranno avuto un monitor di fronte a loro? Questo è quello che sosterrebbero moltissimi utenti e per ora nessuna comunicazione ufficiale da parte della produzione dell”Isola, avrebbe risposto alle polemiche.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-