Home Isola dei famosi

Giucas Casella e Craig Warwick: clamorosa lite in diretta. Il video conquista tutti

CONDIVIDI

GIUCAS CASELLALa prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha regalato i primi momenti trash al pubblico di canale 5. Il debutto dei naufraghi è stato così seguito da 4.565.000 telespettatori e il 25,47% di share toccando picchi che hanno sfiorato il 40% di share e superato i 6.400.000 di telespettatori. Numeri che fanno ben sperare per le altre 11 puntate come testimoniano le parole del direttore di canale 5 Giancarlo Scheri che ha rilasciato la seguente nota per ringraziare tutti del successo ottenuto: “L’isola dei famosi è davvero una macchina poderosa e super oliata, e mai come quest’anno vanta un cast eterogeneo e sorprendente. Alessia Marcuzzi è una padrona di casa eccezionale e piena di entusiasmo. Stefano De Martino, da subito, perfettamente a suo agio in Palapa, Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti perfetti, attenti, acuti e la travolgente Gialappa’s Band con la consueta ironia. Grazie e complimenti a loro, alle squadre Mediaset e Magnolia e alla regia impeccabile di Roberto Cenci. Siamo solo all’inizio, avanti così!”. Uno dei momenti più belli della serata, però, è stato sicuramente quello che ha coinvolto Giucas Casella e Craig Warwick.

GIUCAS CASELLA E CRAIG WARWICK, IL VIDEO DEL LITIGIO

Giucas Casella, alla sua seconda esperienza come naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 dopo essere stato costretto a ritirarsi per motivi di salute nel 2008, è determinato a vivere con entusiasmo la sua avventura in Honduras. Casella, così, è diventato il nuovo idolo dei telespettatori. Il primo momento che passerà alla storia è quello che ha visto Giucas Casella e Amaurys Perez protagonisti della gara della… pipì. “A chi la fa più lontano” – dice Casella e la Marcuzzi replica –  “Giucas non me lo aspettavo da te”. Il secondo momento, invece, che ha coinvolto Casella è stato quello del litigio con Craig Warwik. Tutto è accaduto durante le nomination. Giucas ha scelto di nominare Craig. Quando ha dovuto scrivere il nome sulla “lavagnatta”lo ha ribattezzato “Crecher Ouei che parla con angeli”. Il sensitivo non l’ha preso bene e tra i due c’è stato un confronto durerà ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Francesca Cipriani rischia di far cadere l’elicottero

L’avventura di Giucas Casella, dunque, è destinata a durare a lungo. Il pubblico ha già apprezzato la sua ironia e il suo modo di fare e, insieme a Francesca Cipriani, si candida ad arrivare fino al 9 aprile, giorno della finalissima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018: la dolce dedica di Pietro Tartaglione

Nomino CRECHER OUEI che parla con angeli. 👼🏻#Isola #GiucasCasella

Un post condiviso da @ bitchyf.it in data: