Home Isola dei famosi

Francesco Monte conquista tutti all’Isola dei Famosi 2018: Cecilia snobba l’ex fidanzato

CONDIVIDI

francesco monte e cecilia rodriguez

L’avventura di Francesco Monte sull‘Isola dei Famosi 2018 è iniziata nel migliore dei modi. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, attesissimo dal pubblico, ha conquistato tutti non solo con i suoi muscoli che ha sfoggiato sulla spiaggia, ma anche con il suo sorriso. Come se non bastasse, ha vinto anche la prima prove di migliore della settimana candidandosi ad essere un sicuro protagonista del reality show. In molti, tuttavia, oltre a guardare la prima puntata del debutto dell’Isola dei Famosi 2018, hanno monitorato i social per controllare le mosse di Cecilia Rodriguez. Quest’ultima avrà seguito le gesta dell’ex fidanzato nel reality di cui lei stessa, qualche anno fa, è stata concorrente?

CECILIA RODRIGUEZ SNOBBA FRANCESCO MONTE

Poco prima di partire per l’Honduras, Francesco Monte aveva rilasciato un’intervista ammettendo di aver commesso alcuni errori con Cecilia Rodriguez, felice accanto ad Ignazio Moser. Molti fans, dunque, speravano che la modella argentina facesse un piccolo gesto nei confronti dell’ex fidanzato che, tuttavia, non è arrivato. Cecilia, infatti, non solo non ha seguito neanche un minuto della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ma ha preferito uscire con Ignazio Moser e un gruppo di amici come mostrano alcune storie pubblicate su Instagram. Secondo i fans, dunque, quello di Cecilia è un gesto normale da parte di una persona che ha deciso di stravolgere la propria vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, addio per colpa di Francesco Monte? Parla Lidia Vella

Discorso diverso, invece, per Belen Rodriguez che ha seguito la prima puntata dell’isola dei Famosi 2018 con il figlio Santiago che ha potuto così seguire il papà Stefano De Martino in tv. Un atteggiamento diverso quello delle sorelle Rodriguez giustificato dal fatto che Belen sarà sempre legata all’ex marito dal piccolo Santiago mentre Cecilia, chiudendo la storia con Francesco Monte, ha voltato definitivamente pagina. Cecilia e Francesco, dunque, non hanno più nulla in comune. Il futuro della Rodriguez è accanto ad Ignazio Moser mentre l’ex tronista, per il momento, si gode l’avventura in Honduras.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez: pazzo della naufraga Paola Di Benedetto