Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la benedizione di Francesco Monte

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moser1

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e felici. La modella argentina e l’ex ciclista non nascondono i propri sentienti neanche in pubblico. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono lasciati andare alla passione anche in treno dimostrando di non poter stare lontani l’uno dall’altra. I due piccioncini, dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno grandi progetti di vita insieme per la gioia di tutti i loro fans. Dopo tante critiche, infatti, Cecilia e Ignazio sono riusciti a far ricredere tutti, anche l’ex fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, FRANCESCO MONTE CAMBIA IDEA

Francesco Monte è l’uomo che ha sofferto di più per la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen, infatti, per poter vivere sereamente il sentimento nato improvvisamente per Ignazio Moser, ha chiuso la relazione con l’ex tronista che, smaltita la sofferenza, ha rilasciato nuove dichiarazioni che hanno letteralmente spiazzato tutti coloro che hanno seguito la vicenda negli ultimi mesi. Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo nienteha dichiarato Francesco Monte al settimanale Di PiùIl sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo. Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”. Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino in Honduras: la battuta di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, dunque, ha capito di aver commetto degli errori durante i quattro anni trascorsi con Cecilia. I due, dunque, riusciranno a recuperare almeno un rapporto d’amicizia? Lo scopriremo quanto l’ex tronista tornerà dall’Isola dei Famosi 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: dall’Isola dei Famosi alla frecciatina a Cecilia e Ignazio
GUARDATE IL VIDEO DELLE DONNE PIU’ ATTESE DEL 2018