Home Uomini & Donne

Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Parla il cavaliere

CONDIVIDI

tina cipollari e giorgio manetti

Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono i nuovi protagonisti del gossip. La bionda opinionista e l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, sono finiti nel mirino dei paparazzi. Negli scorsi giorni, il settimanale Spy ha pubblicato un servizio in merito a degli incontri notturni di Tina Cipollari e Giorgio Manetti a Viterbo. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web soprattutto perché, nelle scorse settimane, Gemma aveva parlato di un’amicizia particolare tra l’opinionista e il cavaliere. Cosa sarà sucedendo, dunque, tra Tina Cipollari e Giorgio Maetti? I due si staranno frequentando davvero? A rispondere a tali domande è proprio il cavaliere del programma di Maria De Filippi.

TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI, LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

Tina Cipollari e Giorgio Manetti non hanno mai nascosto di provare una forte simpatia l’uno per l’altra. Negli ultimi tempi, però, i rumors vorrebbero i due molto vicini soprattutto alla luce della separazione di Tina Cipollari dal marito Chicco Nalli. Quanto c’è, dunque, di vero nelle voci di gossip di queste settimane? Ai microfoni del settimanale Di Più, Giorgio Manetti ha parlato del suo rapporto con la bionda opinionista smentendo l’esistenza di una storia d’amore. “Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi” – ha dichiarato il Gabbiano che ha poi spiegato – “Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari si separa: il marito Chicco Nalli conferma e svela i veri motivi

Giorgio Manetti, poi, si lascia andare ad una serie di elogi per Tina Cipollari con cui è nata, a detto del cavaliere, una bellissima amicizia. “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”, ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? L’accusa di Gemma Galgani