Home Isola dei famosi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, addio per colpa di Francesco Monte? Parla Lidia Vella

CONDIVIDI

ROSA PERROTTAL’Isola dei Famosi 2018 parte ufficialmente questa sera. Alle 21.20 su canale 5, Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier, darà il via alla nuova edizione del reality show. Dall’Honduras, invece, con il compito di gestire i concorrenti, ci sarà Stefano De Martino. A sopravvivere sulle spiagge honduregne saranno Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare, Rosa Perrotta e Craig Warwick . Tra i naufraghi più attesi ci sono sicuramente Rosa Perrotta e Francesco Monte che, secondo l’ex gieffina Lidia Vella, potrebbe essere i protagonisti di un colpo di scena.

ROSA PEROTTA DIRA’ ADDIO A PIETRO TARTAGLIONE?

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato a casa il fidanzato Pietro Tartaglione a cui non ha deDicato neanche un messaggio prima della partenza scatenando la preoccupazione dei fans. Gabriele Parpiglia, inoltre, nell’augurare buon viaggio a tutti i naufraghi, ha pubblicato su Instagram una foto di Rosa insieme a Francesco Monte. Tra i due, dunque, nascerà un’amicizia speciale? L’ex concorrente del Grande Fratello, Lidia Vella, ella sua rubrica Amore airline, all’interno del programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato: “Vuoi vedere che Rosa tradisce Pietro con Francesco? Non lo spero però mai dire mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Bianca Atzei: sguardi complici tra i due e non solo…

A chiarire la situazione è stata proprio Lidia Vella che ha fatto sapere di aver risposto ad una domanda su chi vedrebbe insieme a Francesco Monte. Lidia, a tale domanda, ha risposto elogiando Rosa Perrotta, considerandola una donna bellissima e molto intelligente. “Rosa è una bellissima donna, basandomi sul suo percorso a Uomini e Donne l’ho apprezzta moltissimo. È una donna con dei valori e molto forte. Ho fatto il suo nome dato che è la donna più valide di tutte” – ha fatto sapere Lidia come riportail portale Gossip e Tv. La Vella, poi, ha aggiunto: “È ovvio che io spero che questo non accada mai, anche perché Pietro, il fidanzato, mi piace molto. Li vedo bene insieme, sono molto complici. Noi più che altro stavamo fantasticando”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez: pazzo della naufraga Paola Di Benedetto