Home Isola dei famosi

Isola Dei Famosi: Wanna Marchi, dure accuse al programma, infuria la polemica

CONDIVIDI

A pochissime ore dalla prima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi‘ le pagine del gossip sono ricche di novità ed indiscrezioni riguardo i concorrenti e tutte le nuove dinamiche del reality. Una tra le polemiche che avrebbero suscitato più polemiche, sarebbe stata lanciata da Wanna Marchi, che in un video social, avrebbe lanciato dure accuse alla produzione del programma, in particolare per aver accettato nel cast una concorrente, Nadia Rinaldi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto, risolto il giallo sul passaporto

Secondo l’ex venditrice televisiva, lei e sua figlia Stefania Nobile, in passato sarebbero state rifiutare dagli autori dell’isola a causa del loro passato e delle loro vicende legali, ma Nadia Rinaldi, che secondo la Marchi avrebbe un passato altrettanto burrascoso ma sarebbe stata invitata ugualmente nel cast dei naufraghi.

Le parole di Wanna Marchi, sono tuonate sonore e senza alcun filtro:

“all’isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne? “

La Rinaldi nel 1998 venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte e Bianca Atzei: sguardi complici tra i due e non solo…

Le polemiche della marchi sulla personalità della Rinaldi, sarebbero in qualche modo state rafforzate dall’episodio che avrebbe visto coinvolte in una lite in aeroporto proprio Nadia Rinaldi e Francesco Cipriani, segno evidente che la bellissima attrice, darà filo da torcere ai concorrenti che non le saranno congeniali.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-