Home Isola dei famosi

‘Isola dei Famosi’: un fantasma nel sogno premonitore di Craig Warwick

CONDIVIDI

Tutto pronto per la prima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi’ che andrà in onda tra poche ore. Una nuova edizione che promette tante emozioni, colpi di scena, novità e sopratutto la presenza di concorrenti davvero speciali come il sensitivo Craig Warwick che avrebbe il dono di vedere e comunicare con gli Angeli. Warwick in una intervista recente, avrebbe rivelato di aver conosciuto tutti i naufraghi ma di essersi soffermato su uno in particolare, di cui non ha svelato l’identità, che avrebbe bisogno di aiuto spirituale perchè tormentato nell’anima.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola Dei Famosi: Wanna Marchi, dure accuse al programma, infuria la polemica

Alessia Marcuzzi ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ ha preannunciato che questa sarà l’isola del mistero e che i concorrenti verranno messi alla prova fino nel profondo, palesando le loro paure recondite, grazie ad una scatola del mistero.

Ma se la scatola, sarà un elemento misterioso introdotto dagli autori del reality, la presenza di un fantasma, sarà davvero proveniente da un’altra realtà, come avrebbe dichiarato Warwick che avrebbe sognato la presenza sull’isola di un fantasma rappresentato da una ragazza a cavallo che vivrà le giornate accanto ai naufraghi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto, risolto il giallo sul passaporto

Non ci resta che scoprire tutte le clamorose novità, seguendo la prima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi’.

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-