Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto, risolto il giallo sul passaporto

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi’ sta per iniziare e fra pochissime ore, il reality più estremo della televisione italiana comincerà ad emozionare il pubblico con i suoi protagonisti e i tanti colpi di scena che ci regalerà. La conduttrice Alessia Marcuzzi in una esclusiva intervista a ‘Verissimo’ avrebbe rilasciato delle clamorose dichiarazioni su un nuovo lato spirituale e misterioso del programma, grazie anche alla presenza del sensitivo Craig Warwick tra i concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte e Bianca Atzei: sguardi complici tra i due e non solo…

Nelle ultime ore, un giallo avrebbe interessato il trasferimento di Paola Di Benedetto, una dei naufraghi, verso l’Honduras. L’ex madre natura di ‘Ciao Darwin‘ sarebbe stata fermata in Messico poichè non in possesso del suo passaporto. Immediato l’allarme da parte della produzione, visto che la donna sarebbe partita dall’Italia con tutti i documenti in regola. Il gossip degli ultimi giorni, si sarebbe addirittura spinto a sospettare di un dispetto fatto da una possibile rivale, ma le cose non sarebbero andate in questo modo.

Il giornalista Gabriele Paropiglia, avrebbe annunciato in un post che la Di Benedetto, avrebbe finalmente raggiunto gli altri naufraghi in Honduras, questo perchè il passaporto sarebbe stato ritrovato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: la frecciatina di Ignazio Moser

Il passaporto infatti sarebbe stato ritrovato tra i sedili del velivolo dove i protagonisti dell”Isola dei Famosi’ avrebbero viaggiato per arrivare in Messico. Tutto è bene, quel che finisce bene e non ci resta che attendere la prima esplosiva puntata del reality.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-