Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani rischia di far cadere l’elicottero

CONDIVIDI

E’ da poco partita la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e già i colpi di scena si susseguono animatamente. La regia ha diviso i concorrenti in vari elicotteri per far tuffare, come da copione, concorrente dopo concorrente nel freddo mare che bagna l’Isola, per dare il via a tutti gli effetti al gioco.

Sul primo elicottero c’erano Rosa Perrotta, la prima a lanciarsi, seguita poi dalla bellissima Alessia Mancini, arrivata all’isola, racconta, per staccare dalla sua quotidianità di mamma e moglie. L’ultima a doversi tuffare dell’elicottero rosa, sarebbe dovuta essere la giunonica Francesca Cipriani, famosa soprattutto per le sue forme.

Qualcosa però non va per il verso giusto e proprio nel momento del lancio, l’ex gieffina viene colpita da un vero e proprio attacco di panico che non riesce a gestire. La bionda allora inizia ad inveire contro il pilota dell’elicottero, urlandogli di scendere ancora di più, in modo che il tuffo sia meno di impatto. Il pilota però non può scendere più di quella soglia (già bassissima per agevolarla), al che la Cipriani inizia a picchiarlo, rischiando di far finire in tragedia uno dei momenti clou della puntata.

Alessia Marcuzzi, vestita con un elegante spezzato nero lucido, tenta di calmare invano la bionda concorrente, arrivando quindi al punto di dover dire al pilota di tornare indietro con Francesca a bordo, per cercare di farla tranquillizzare.

Al rientro in studio la Marcuzzi chiede ai suoi colleghi in studio, Mara Venier e Daniele Bossari se “la Cipriani c’è o ci fa”? Le risate in studio non si trattengono, anche se il momento a cui tutti hanno assistito, è stato davvero al limite della decenza.

Ecco il video completo dell’attacco di panico di Francesca Cipriani sull’elicottero