Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: scoppia la passione in treno, foto

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moserScoppia la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella argentina e l’ex ciclista del Grande Fratello Vip 2017 non solo sono sempre più innamorati, ma sono diventati praticamente inseparabili. I due, ufficialmente insieme dallo scorso 31 ottobre, giorno in sui si sono scambiati il primo bacio nella casa più famosa d’Italia, sono davvero felici come testimoniano non solo le foto che condividono sui social, ma anche le loro recenti dichiarazioni. Tra i due, dunque, il sentimento è sempre più profondo così come l’attrazione fisica è irrefrenabile.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, PASSIONE SUL TRENO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono affatto pentiti della scelta fatta. A rivoluzionare la propria vita è stata soprattuto la modella argentina che, dopo una storia importante con Francesco Monte, durata ben quattro anni, ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita accanto ad ignazio Moser che la rende molto felice e serena. Anche l’ex ciclista, però, per amore di Cecilia Rodriguez ha detto addio alla sua vita da latin lover per dedicarsi unicamente a lei. Una scelta che Moser rifarebbe nuovamente come ha confessato ai microfoni de Il vicolo delle News: “La rifarei sicuramente e non mi sarei mai aspettato che sarebbe andata così, sia dal punto di vista del gioco, sia sentimentale. Sono entrato con la consapevolezza di essere se non il più sconosciuto uno dei più sconosciuti, ragion per cui temevo di uscire dopo pochi giorni di permanenza nella casa, poi invece sono arrivato in semifinale. La storia d’amore con Cecilia è stata una cosa oltre alle più rosee aspettative. Se dovessi fare un sunto, direi quindi assolutamente più che positiva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez come Belen: dal reality al successo in tv

Tutto, dunque, procede a gonfie vele tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser come testimoniano anche le immagini pubblicate dal settimanale Di Più in cui i due, di ritorno a Milano da una trasferta per un impegno professionale, si sono lasciati andare alla passione anche sul treno. Cecilia e Ignazio non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio pronti per la partenza