Home Isola dei famosi

Bianca Atzei, sarà amore con Francesco Monte? “Piango ancora per Max Biaggi”

CONDIVIDI

bianca atzei

L‘Isola dei Famosi 2018 sta per cominciare. Tra pochissimo, i naufraghi della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras per cominciare la vita da naufraghi che, per pochi fortunati, durerà fino al 9 aprile, giorno della finalissima. Tra i naufraghi più attesi c’è sicuramente Bianca Atzei che ha scelto di partecipare per allontanarsi dall’Italia e dsi brutti ricordi dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Nelle ultime ore, il nome di Bianca atzei è stato associato a quello di Francesco Monte. La cantante, inoltre, secondo quanto ha raccontato Alessia Marcuzzi ai microfoni de Il Messaggero ha detto: “Una con Bianca Atzei: è sull’Isola per rimettere a posto i pezzi dopo la fine della storia con Max Biaggi. È un uccellino da proteggere, una gattina. Gli uomini impazziranno… a loro piace essere protettivi con le ‘poverine‘”.

BIANCA ATZEI E IL DOLORE PER MAX BIAGGI

Bianca Atzei, dunque, è pronta a voltare pagina dimenticando definitivamente Max Biaggi? A svelare tutto è stata proprio la cantante che, prima della partenza per l’Honduras, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi raccontando anche alcuni inediti dettagli della fine della sua storia d’amore con l’ex pilota. “Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo e io ringrazio per quei momenti vissuti. Lo dico con dolore, ma è la verità. Lui mi ha reso forte, mi ha regalato la grande bellezza di un rapporto d’amore, ma anche la sofferenza. Io non posso abbattermi, non devo farlo, voglio trasformare la sconfitta in una vittoria. Per questo motivo non ho paura di dire grazie alla persona che mi ha amato”, ha dichiarato la Atzei smentendo anche un presunto tradimento – “Tradimenti? Che io sappia nessuno. Ma oggi poco conta”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, addio per colpa di Francesco Monte? Parla Lidia Vella

“Non scappo, ma voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposta ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l‘unico posto dove recuperare una parte di Veronica e nascondere una parte di Bianca. Allora ho detto partiamo” – ha spiegato la Atzei svelando le motivazioni che l’hanno spinta a partecipazioni. E sulla possibilità di trovare un amore in Honduras, Bianca ha detto: “Non credo che l’amore, un amore così forte, possa passare, sparire, cancellarsi velocemente. Almeno per me è così”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>‘Isola dei Famosi’: un fantasma nel sogno premonitore di Craig Warwick