Home Gossip

Barbara D’Urso, clamorose dichiarazioni sul suo futuro sentimentale e lavorativo

CONDIVIDI

Regina indiscussa di Mediaset, Barbara D’Urso, continua a raccogliere ascolti da record con i suoi programmi ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque‘. Costantemente al centro dell’attenzione mediatica viene spesso coinvolta in gossip riguardo possibili storie d’amore. Le ultime indiscrezioni la vorrebbero accanto all’attore Fabio Fulco, tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto. In una recente intervista la settimanale ‘Oggi’però, Barbara, avrebbe dichiarato di aver in serbo molte novità e desideri, sia in campo lavorativo che sentimentale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto, risolto il giallo sul passaporto

La conduttrice, vorrebbe trovare finalmente il suo principe azzurro:

“vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. è la cosa che più mi manca. ma cosa devo fare se non succede? sono una donna irrisolta. non riewsco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al miio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratifiCARSI, PER DIVERTIRSI E PUNTO. IO NO, NO CI RIESCO, MI DICO CHE GIOCARE E BASTA PER ME SAREBBE DAVVERO RIDICOLO”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte e Bianca Atzei: sguardi complici tra i due e non solo…

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte e Bianca Atzei: sguardi complici tra i due e non solo…

Poi all’interno dell’intervista, avrebbe anche anticipato un prossimo progetto lavorativo, che con molta probabilità la vedrà impegnata in un prime time di successo. Per ora infatti, Barbara D’Urso, sarebbe concentrata esclusivamente sul suo lavoro.

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-