Home Test

Animale guida: scopri il tuo con questo semplice test

CONDIVIDI

test animale guida

Avete mai sentito parlare di animali guida? Si tratta di esseri spirituali che in un determinato momento della vita appaiono più in linea con le vostre corde apparendovi in sogno, in tv o su una rivista. La loro presenza serve a comunicare un bisogno per migliorare la vostra vita attuale. Di animali guida ce ne sono tantissimi, oggi però vogliamo presentarvi 4 tra i più potenti. Basterà scegliere quello che si sente più affine per capire qualcosa di più sulla propria personalità e sulla fase della vita che si sta attraversando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri chi sei in base alla fase lunare che preferisci

Scegli l’immagine dell’animale che senti più vicino e scopri il tuo spirito guida

Orso: Animale di grande importanza può avere diversi significati. Tra i tanti il più importante è certamente quello dell’introspezione. L’orso aiuta infatti a viaggiare dentro se stessi, a comprendersi e a capire di cosa si ha bisogno al fine di raggiungere la via evolutiva più adatta.

Volpe: Animale considerato da molti come simbolo di furbizia e che in realtà nasconde molti insegnamenti. Importante in molte culture e sacro in altre, la volpe rappresenta la capacità di destreggiarsi tra i problemi con leggerezza, affrontando la vita con coraggio e senza preoccuparsi prima del tempo.

Lupo: Rappresenta il leader e la necessità di ritrovarsi e di acquisire un ruolo rilevante sia nella propria vita che nei rapporti con gli altri. Maestro interiore, aiuta a cogliere i segni della natura e a dare protezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: qual’è il sole che preferisci?

Delfino: Chi lo sceglie è orientato a concentrarsi più sul presente godendo di ogni piccolo dono che può fare la vita. Allo stesso modo, vederlo o desiderarlo nella propria vita può indicare il bisogno di rientrare in contatto con una data parte di se, ovvero quella legata alla capacità di stupirsi e di cogliere i lati buoni delle cose.