Home Social

La donna più pelosa del mondo si depila per il giorno delle nozze

CONDIVIDI

Questa nella foto, insieme al suo fidanzato è Supatra, una ragazza di 17 anni, thailandese, famosa in tutto il mondo per la sua rara caratteristica. Supatra è affetta da una malattia genetica meglio conosciuta come la ‘sindrome del lupo mannaro’: il suo corpo, soprattutto il suo viso, come si può capire facilmente dal nome della malattia che l’affligge, sono coperti da un manto di peli lunghissimi.

Questo ha permesso a Supatra di vincere il Guinness World Record nel 2010, come la ragazza più pelosa del mondo. Si potrebbe immaginare che la vita della giovane ragazza sia priva di amici, ma soprattutto priva di amore, ed invece la ragazza, nonostante la sua malattia che ne copriva i lineamenti del volto, è riuscita a coronare il suo sogno, quello di sposarsi con l’uomo della sua vita, un ragazzo che l’ha sempre amata ed accettata per quello che Supatra è.

Per il giorno del fatidico sì però la ragazza ha voluto stupire tutti, rasando a zero tutta la sua peluria, mostrando finalmente i suoi dolcissimi lineamenti a tutto il mondo ed al suo compagno. Ecco la foto che li ritrae felici insieme dopo la depilazione. Non sono bellissimi insieme? Auguri agli sposi!

Ecco un video di Supatra da piccola con le sue amichette