Home Isola dei famosi

Verissimo: Alessia Marcuzzi, clamorose anticipazioni della nuova edizione

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi‘ sta per aprire il sipario su questa nuova edizione che promette di essere davvero ricca di novità, colpi di scena e anche di lati inediti, come quello spirituale. Le tante indiscrezioni circolate sulla nuova isola, avrebbero trovato conferme nell’intervista rilasciata a’Verissimo’ dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola Dei Famosi: Paola Di Benedetto non è sbarcata in Honduras, primo giallo del reality

Ospite dell’amica Silvia Toffanin, Alessia ha parlato del cast dei concorrenti soffermandosi anche sui grandi esclusi che non avrebbero superato il provino come la showgirl Giulia Salemi, la modella Alessia Tedeschi e la ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini.

Poi la Marcuzzi, si sarebbe lasciata andare ad appetitose anticipazioni sull’isola del mistero:

“volevamo spiazzare gli spettatori e i concorrenti, in questa edizione e crediamo di esserci riusciti. io sono un pò mamma con tutti loro anche se quando c’è da dire qualcosa non mi tiro indietro”

Poi la conduttrice avrebbe parlato della scelta di Stefano De Martino come inviato. Il ballerino sarebbe piaciuto per la sua professionalità e anche per la sua bellezza:

“ho voluto subito stefano de martino perchè è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. l’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’ , mentre nello spot dell’isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di la la land. mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: novità ma sopratutto mistero nella nuova edizione del reality

Insomma, non ci resta che attendere la prima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi’ per essere catapultati in un vortice di emozioni!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-