Home Gossip

Stefano De Martino in Honduras: la battuta di Cecilia Rodriguez

CONDIVIDI

STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino è considerato il diamante dell’Isola dei Famosi 2018. Con la sua simpatia e l’indiscutibile bellezza fisica, il ballerino napoletano che, per trasformarsi in inviato, ha messo da parte il suo lavoro ad Amici con la benedizione di Maria De Filippi, è pronto a portare quella ventata d’aria fresca in Honduras per rendere le puntate in diretta più divertenti e movimentate. La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda lunedì 22 gennaio, ma Stefano è già in Honduras dove ha accolto i naufraghi e li ha accompagnati in una villa dove resteranno fino allo sbarco sull’Isola, ripresi da una telecamere nascosta. Prima di partire per l’Honduras, però, De Martino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo che non è passata inosservata.

STEFANO DE MARTINO E CECILIA RODRIGUEZ, BATTUTE TRA EX COGNATI

Ai microfoni di Silvia Toffanin, nell’accogliere in studio Francesco Monte, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino si è lasciato andare ad una batturta di fronte alle parole di Silvia Toffanin che ha ricordato come entrambi abbiano fatto parte della famiglia Rodriguez: “Siamo stati parenti, ma mica solo con lui – ha scherzato il ballerino – con parecchi sono stato parente….”. Una battuta che non è passata inosservata al pubblico a casa, e forse, potrebbe essere arrivata anche alle orecchie di Cecilia Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Stefano De Martino rifiutò di fare il naufrago? La sua verità

Ai microfoni di Alfonso Signorini, nell’ultima puntata di Casa Signorini, Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non aver più alcun tipo di rapporto con Stefano De Martino. “Non l’ho visto, non mi ha salutato prima di partire. È già partito? Non sapevo nemmeno quello. Siamo a quel punto”, ha detto la sorella di Belen. Jeremias, poi, ha ggiunto: “Eravamo una famiglia, prima”. Stefano De Martino, dunque, non ha più alcun tipo di rapporto con la famiglia di Belen. Con la sua ex moglie, invece, il rapporto procede a gonfie vele. “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino parte per l’Honduras: il ballerino spiazzato da una sorpresa