Home Attualità

Lorena Forteza riappare dal nulla: “Dopo il Ciclone vita sconvolta, per sempre”

CONDIVIDI

Il Ciclone è un film che ha spopolato in Italia. Uscito nel 1996 è stato diretto e interpretato dall’artista toscano Leonardo Pieraccioni. Nel cast troviamo l’esplosione di qualche stella come Lorena Forteza e Natalia Estrada che appartenevano a quello splendido gruppo di spagnole che avevano conquistato il cuore di Leonardo Pieraccioni e compagni.

Le parole di Lorena Forteza scuotono il web

Tra queste la bellissima Lorena Forteza che interpretava il ruolo di Caterina De Cantar. La modella colombiana esplose davvero in maniera incredibile perché era splendida e davvero molto televisiva come personaggio. E’ così che per lei inizia una carriera tra moda e spettacolo che la porta a diventare molto famosa e gettonata nel nostro paese.

Era giovanissima Lorena Forteza appena 19 anni e tanta voglia di dimostrare il suo valore. Quello che non sappiamo però che per lei è stato un percorso molto più difficile di quanto possiamo pensare: “Ricordo tanta troppa frenesia. Ero stordita da quella notorietà improvvisa. Sono passata da fare la modella per grandi capi a essere un’attrice famosissima. Ero una diciannovenne molto estroversa e aggressiva, ma ero una ragazza e non pronta a tutto quello che stava accadendo. Neanche mi rendevo conto di ciò che mi stava succedendo”.