Home Attualità

Giulia, morta a 6 anni, Laura Pausini sconvolta: “Ti abbraccio, piccola…”

CONDIVIDI

Gli artisti dimostrano sempre di essere oltre che professionisti delle persone di grande cuore. E’ così che Laura Pausini ci ha mostrato ancora una volta che dietro la figura di cantante realizzata e piena di talento c’è una donna con un cuore d’oro. Questa ha infatti voluto ricordare la scomparsa di una sua piccola fan con un addio commosso e commovente. Parole sentite nel cuore per una bimba di sei anni che è diventata un angelo.

L’addio di Laura Pausini alla piccola Giulia

Parole commosse quella di Laura Pausini che ricorda la morte di Giulia Nicoli una bimba di sei anni ce è scomparsa all’ospedale di Borgo Trento e che era nata a Veronella in provincia di Verona. Era una fan di Laura Pausini e la madre ha deciso di ricordarla scrivendo una parte del testo de ”Lo sapevi tu” sul santino che ricorda la piccola e che è stato distribuito in chiesa prima del funerale tenuto per la piccola bimba.

Era stata proprio la mamma di Giulia Nicoli su Twitter a chiamare la cantante: “Cara Laura, oggi daremo l’ultimo saluto a questa bimba speciale a cui piacevano tanto le tue canzoni, specialmente questa, un abbraccio”. Laura Pausini ha deciso di intervenire sottolineando: “Giulia, ti conosco così in un giorno d’addio piccola stellina. Ti dedico la mia voce ovunque tu sia e ovunque tu stia andando. Ogni giorno della tua nuova avventura correndo sulle nuvole del cielo. Un abbraccio fortissimo alla famiglia con tutto il mio cuore”.

Parole che non sono passate inosservate al pubblico che ha voluto ribadire ancora una volta la dolcezza di questa splendida artista. Laura Pausini infatti non è la prima volta che dimostra anche in momenti difficili di esserci per il suo pubblico dimostrando cuore, grande voglia di emozionarsi e la forza d’animo per essere vicina a tutte le persone che la apprezzano.