Home Gossip

Ambra Angiolini incinta del terzo figlio? Spunta la verità sul pancino sospetto

CONDIVIDI

AMBRA ANGIOLINILa storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede a gonfie vele. Quella che in molti aveva etichettato come una storia estiva sta superando la prova. L’attrice e l’allenatore della Juventus, infatti, sono sempre più uniti e innamorati e lo dimostrano le varie foto in cui i due si scambiano dolci effusioni anche in pubblico. Ambra Angiolini e Allegri sono sempre più innamorati e felici e, da qualche settimana, sul web, circola la voce di una presunta gravidanza dell’attrice. Ambra, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna con un leggero pancino che ha scatenato subito diversi rumors: è incinta del terzo figlio? A svelare tutta la verità, in queste ore, è stato il settimanale Spy.

AMBRA ANGIOLINI, LA VERITA’ SUL PANCINO SOSPETTO

Qualche settimana fa, il settimanale Diva e Donna, ha pubblicato alcune foto in cui Ambra Angiolini sfoggiava un leggere pancino. Le immagini avevano immediatamente scatenato i rumors ipotizzando una possibile gravidanza dell’attrice. A quanto pare, però, Ambra Angiolini non diventerà mamma per la terza volta dopo Jolanda e Leonardo, nati dalla sua precedente unione con Francesco Renga. L’attrice, infatti, non aspetta un figlio da Massimiliano Allegri e, dietro il gonfiore della sua pancia ci sarebbe dell’altro.

POTRENNE INTERESSARTI ANCHE—>L’ammissione di Ambra Angiolini: sono fidanzata

A svelare la verità sul pancino di Ambra Angiolini è il settimanale Spy. Secondo quanto si legge sul noto magazine, l’attrice, nell’ultimo periodo, per risolvere un problema di salute, si sarebbe sottoposta ad una cura di cortisone che le avrebbe provocato un leggero gonfiore del fisico. Conclusa la cura, infatti, Ambra è ritornata in forma perfetta sfoggiando il suo corpo snello. Nessun bambino in arrivo, dunque, per l’attrice e l’allenatore della Juventus che continuano a godersi il loro amore. La coppia è stata anche paparazzata dal settimanale Oggi a Cerveteri prima di tornare a Roma dove Allegri ha lasciato la compagna al Teatro Eliseo per lo spettacolo teatrale che a vede protagonista. Un amore, dunque, che sta diventando sempre più importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: prove di vita insieme?