Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Giorgio Manetti, la frase per Gemma che ha indignato il pubblico

CONDIVIDI

Il nuovo anno di Uomini e donne promette un trono over ricco di colpi di scena, sopratutto per quel che riguarda i protagonisti storici Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Gemma, avrebbe ripreso a corteggiare il cavaliere senza nascondere i sentimenti che ancora prova per lui, mentre Giorgio in più di un’occasione avrebbe ribadito di provare per lei soltanto un’affettuosa amicizia, anche se alcuni comportamenti avrebbero fatto pensare al pubblico qualcosa di diverso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Tina Cipollari si separa: il marito Chicco Nalli conferma e svela i veri motivi

Recentemente Gemma, avrebbe riempito Giorgio di attenzioni e per questo meritando anche molte critiche da parte del pubblico e dell’opinionista Tina Cipollari che l’avrebbe descritta come una donna senza dignità. Nonostante ciò, Gemma non si sarebbe persa d’animo e al rientro dalla pausa natalizia, avrebbe addobbato il camerino di Manetti con oggetti presi in Egitto, luogo dove la dama avrebbe trascorso le vacanze di Natale.

Giorgio sarebbe stato molto grato a Gemma, e i due sarebbero stati invitati a sedere al centro dello studio dove il pubblico si aspettava da parte di Giorgio qualche tenera parola di gratitudine, ma le cose sarebbero andate in modo diverso. Giorgio infatti, avrebbe rivolto a Gemma una frase poco carina che il pubblico non avrebbe affatto gradito:

“ma sei ingrassata?”

Mentre Gemma, non si sarebbe scomposta spiegando di aver preso qualche chilo per l’atmosfera rilassante per aver potuto consumare i pasti ad orario, il pubblico si sarebbe schierato contro Manetti, che secondo molti non sarebbe stato affatto galante nei confronti della donna che per lui farebbe di tutto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta pronta a dire addio a Pietro Tartaglione? Il gesto che preoccupa i fans

Per non perdere tutte le novità sul trono classico ed over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-