Home Isola dei famosi

Stefano De Martino, non semplice inviato all’Isola dei Famosi: “Vi spiego perché ho detto sì ad Alessia Marcuzzi”

CONDIVIDI

stefano de martino

Stefano De Martino, inviato dell‘Isola dei Famosi 2018, si trova da un paio di giorni in Honduras. Il ballerino napoletano che, negli anni scorsi, ha rifiutato di partecipare come concorrente, a 28 anni, dopo essersi messo alla prova come conduttore del daytime di Amici, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura mettendo temporanemante da parte il suo lavoro nel talent show di Maria De Filippi le cui porte saranno sempre aperte per lui. Amatissimo dal pubblico, Stefano De Martino è stato scelto come inviato direttamente da Alessia Marcuzzi che ha deciso di puntare tutto sulla bellezza e sulla simpatia del ballerino. Quali sono, tuttavia, i motivi che hanno spinto Stefano a partire per l’Honduras?

STEFANO DE MARTINO, ECCO PERCHE’ HA DETTO SI’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Dopo essere stato contatto da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino non ci ha pensato molto prima di accettare l’offerta di fare l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018. “Grazie anche alla conduzione del daytime di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei” – ha spiegato al settimanale Chi. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, invece, ha aggiunto: “È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve. Da tempo mi chiedevano di partecipare e quest’anno ho deciso di buttarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino parte per l’Honduras: il ballerino spiazzato da una sorpresa

Il ballerino si è così tuffato con entusiasmo nella nuova avventura. In Honduras, in attesa della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda il 22 gennaio, è già a lavoro. Come ha spiegato Alessia Marcuzzi in conferenza stampa, Stefano proverà in prima persona tutte le prove che affronteranno poi i naufraghi e, in questi giorni, riprenderà con una telecamera nascosta i concorrenti che, in attesa di sbarcare sull’Isola, vivranno tutti insieme in una villa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino single: “Ho già fatto tutto, ora me la godo”. E su Belen…