Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: novità ma sopratutto mistero nella nuova edizione del reality

CONDIVIDI

La prossima e attesissima edizione dell’ ‘Isola dei Famosi‘ sta per aprire il sipario. Lunedì 22 Gennaio assisteremo alle prime battute del reality che quest’anno si annuncia ricco di novità, concorrenti speciali e anche di molto mistero. Gli autori infatti, anche grazie alla presenza tra i concorrenti del sensitivo Craig Warwick, hanno voluto assicurare al programma un risvolto spirituale per permettere ai concorrenti di esplorare sfere sempre più profonde della propria anima.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, non semplice inviato all’Isola dei Famosi: “Vi spiego perché ho detto sì ad Alessia Marcuzzi”

Oltre a lottare per il cibo e la sopravvivenza infatti, i naufraghi verranno messi di fronte alle loro paure più profonde e spinti a superarle. Tantissime poi le novità nel meccanismo del reality. I naufraghi verranno ripresi dalle telecamere nascoste già da molti giorni prima della partenza e verranno chiamati alla partenza senza alcun preavviso, cosa che renderà l’avventura ancor più intensa.

Dalla seconda puntata poi, come avrebbe dichiarato la conduttrice Alessia Marcuzzi,  arriveranno sull’isola due concorrenti misteriosi che saranno celati al gruppo dei naufraghi e per sopravvivere, questi due ospiti sconosciuti, dovranno letteralmente rubare cibo e provviste al cast dei concorrenti ufficiale.

Non ci sarà Playa Desnuda che però sarà sostituita dalla Playa dei Peggiori dove ogni settimana uno tra i naufraghi che non godrà del sostegno del pubblico dovrà andare, scegliendo un compagno che lo accompagnerà.

Ultima e avvincente novità, sarà la presenza di una scatola misteriosa che sarà consegnata ogni settimana ai naufraghi con dinamiche assai particolari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez: pazzo della naufraga Paola Di Benedetto

Insomma, si prospetta un’isola che non dimenticheremo facilmente, non ci resta che attendere la prima puntata!

GUARDA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-