Home Attualità

“Hello”: a tre mesi il bambino risponde al saluto del padre (video)

CONDIVIDI

“Hello”, cinque semplici lettere ed è subito stupore.

Quando la signora Webster ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook, sottolineando nel commento introduttivo la fortuna avuta nel fissare in un filmato lo straordinario momento familiare appena vissuto, certo non immaginava il successo planetario che stava per ottenere. ”Che colpo di fortuna!” aveva scritto e, in effetti così è stato: il video è divenuto subito popolarissimo sul web e in molti stentano a decidere se sia più spassosa la performance del protagonista più piccolo o di quello più grande.

Il filmato in questione ritrae Tom Webster, un papà 28enne di Leicester, che si diverte a “chiacchierare” con Jason, il figlio di appena tre mesi. Come ogni papà fa smorfie, sorrisi e sussurra parole al piccolo che risponde con risolini e mugolio, almeno fino a quando non succede l’imprevedibile.

Il papà scandisce “hello!” un paio di volte e, udite udite, il bimbo di appena tre mesi lo ripete senza colpo ferire. Così, con fare naturale, il piccolo Jason lascia il suo papà letteralmente di stucco con quelle cinque semplici lettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quattordicenne rasa i capelli per donarli ai bambini con il cancro ma la scuola la punisce: “ha infranto le regole”

Non ci credete? Be’, rivedete con noi il filmato condiviso dalla mamma, anch’essa alquanto stupida, sulla sua pagina Facebook. La parola magica ci sembra più che chiara.