Home Gossip

Belen lascia l’Italia? La dolce dedica alla sorella Cecilia e il messaggio d’amore a Iannone

CONDIVIDI

BELEN RODRIGUEZ 1

Belen Rodriguez pronta a lasciare l’Italia? A quanto pare sì, ma solo per amore. La showgirl argentina è felicemente fidanzata con Andrea Iannone e sarebbe pronta a fare il grande passo con lui. Nessun matrimonio, ma una convivenza che rappresenterebbe il coronamento del loro amore. La città scelta per il nuovo nido d’amore di Belen e Iannone, però, non sarebbe in Italia, ma in Svizzera. A fornire nuove news sulla sua vita privata è stata la stessa showgirl argentina che, sulle sue storie su Instagram, continua a pubblicare foto e video in cui appare anche il fidanzato. Da tempo, Belen non pubblicava post su Iannone, ma da qualche giorno ha cambiato radicalmente atteggiamento rispodendo così a tutti i rumors che la considerarerebbero perennemente in crisi con lui.

BELEN E ANDREA IANNONE, NIDO D’AMORE IN SVIZZERA

Lo scorso maggio, il settimanale Chi scriveva: “Nuove idee per un futuro insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede. Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti”. Quel momento sembra essere arrivato. Belen ha infatti pubblicato una foto di Andrea Iannone ritratto in un giardino. La foto è accompagnata dalla scritta “finally home is ready” (“finalmente la casa è pronta”). La showgirl, dunque, sembra essere pronta a chiudere un vecchio capitolo della sua vita lasciando la casa in cui ha vissuto anche con Stefano De Martino e a cominciarne un altro accanto al pilota. Proprio quest’ultimo è il protagonista di un’altra storia sui social. Belen ha anche condiviso uno scatto in cui Iannone appare senza maglietta. Lo scatto è impreziosito da un cuore rosso. Un dolce messaggio d’amore, dunque, quello che la showgirl ha voluto lanciare al fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez mette a tacere gli ‘haters’ con una foto su Instagram

In vista del suo trasferimento a Lugano con Andrea Iannone, la Rodriguez è particolarmente tenera sui social. Alla sorella Cecilia, infatti, ha dedicato delle parole ricche d’affetto. “Io a te ti amo da morire……. ringrazio il cielo ogni volta per avere una sorella spettacolare come te……“, ha scritto la showgirl argentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez e Andrea Iannone: altro che crisi, scoppia la passione