Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Gemma Galgani potrebbe abbandonare il programma

CONDIVIDI

La nuova stagione del trono over di Uomini e donne si è riaperta con tanti colpi di scena, con l’entrata in studio di coppie che si sono formate e che hanno commosso pubblico ed opinionisti e anche dalla presenza costante della dama storica Gemma Galgani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Dallari in clinica: il fidanzato Alessandro svela le sue condizioni

Per Gemma però, le cose non sembrano davvero andare a gonfie vele. La rivalità con Tina Cipollari diventa ogni giorno più serrata e tutti i suoi tentativi di riconquistare il cavaliere Giorgio Manetti, sembrano aver dato di lei un’immagine di donna poco dignitosa, come spesso le ricordano alcuni rappresentanti del pubblico e anche tanti utenti dal web.

Gemma sembra essere però una donna dalla volontà di ferro che tenta ogni giorno di perseguire il suo obiettivo, quello di far capitolare ‘il gabbiano’ che in più di un’occasione avrebbe ribadito di non provare più nulla per lei se non un’affettuosa amicizia, anche se spesso il suo comportamento darebbe adito a dubbi.

Galeotto fu infatti un bacio, scambiato alla ripresa del programma dopo la pausa natalizia, tra lui e Gemma, durante una pausa ballo in studio. In molti avrebbero visto di più che un’amicizia in quel gesto, che invece Giorgio avrebbe descritto come innocente.

Gemma dunque, potrebbe decidere di abbandonare l’avventura che l’ha vista protagonista per molti anni e che l’avrebbe fatta amare al pubblico, nonostante la sua personalità molto controversa.

Secondo le ultime indiscrezioni però, il trono over presto, potrebbe diventare un’occasione di rilancio per lei, visto che sembra stia arrivando un nuovo cavaliere a corteggiarla. L’uomo avrebbe dichiarato di avere un solo intento, quello di farle dimenticare Giorgio Manetti per sempre!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina, pazzo d’amore per Sara 

Non ci resta che attendere le prossime puntate del trono over di Uomini e donne, per scoprire cosa ne sarà del futuro di Gemma Galgani.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-