Home Gossip

Pomeriggio 5: svelate le intenzioni dell’uomo dal volto coperto che irruppe in studio

CONDIVIDI

La puntata di lunedì di ‘Pomeriggio 5‘ è stata bruscamente sospesa dalla stessa conduttrice Barbara D’Urso che avrebbe chiesto alla regia di mandare in onda la pubblicità, perchè con la coda dell’occhio avrebbe notato la presenza tra il pubblico di un uomo dal volto coperto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Loredana Lecciso oggi ha lasciato Al Bano dopo 18 anni per colpa di lei

La D’Urso avrebbe gestito l’emergenza con molto sangue freddo, ma lo studio, ospiti compresi, avrebbero vissuto attimi di panico in attesa che l’uomo venisse allontanato dalla sicurezza. Il tutto sarebbe avvenuto mentre l’ex gieffina Mary Falconieri, stava rilasciando un’intervista sulla fine del suo amore con Giovanni Angiolini, intervista che sarebbe stata rimandata visto il momento di terrore vissuto a causa dell’irruzione dell’uomo.

A distanza di qualche giorno, la stessa Barbara D’Urso, avrebbe raccontato i particolari dell’accaduto ed i motivi che avrebbero spinto l’uomo a tale messa in scena:

“erA UNA PERSONA CHE è STATA CONTROLLATA ALL’INGRESSO DI MEDIASET, ERA NEL PUBBLICO. SI è ALZATO MENTRE ERA IN DIRETTA E IO NON ME NE SONO ACCORTA, HA INDOSSATO UNA MASCHERA DI BRONZO, RIGIDA E NERA, è ANDATO SUGLI SPALTI. ALL’INIZIO HO MANTENUTO LA CALMA, POI LE GUARDI L’HANNO PRESO E PORTATO VIA. LUI VOLEVA FARE UNA PROTESTA PERSONALE, MA CI SONO LUOGHI E MOMENTI PER FARLE”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Nadia Toffa, la preoccupazione dei fans: “è strana, l’ho vista esaltata”

La vicenda sembra essere stata chiusa nel migliore dei modi, certo è che i controlli di sicurezza all’entrata degli studi televisivi, dovranno essere sempre più serrati!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-