Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, scoppia lo scontro in aeroporto tra due naufraghe

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 2018L’avventura dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente cominciata. Come ha annunciato ieri Gabriele Parpiglia su Instagram, tutti i concorrenti sono partiti alla volta dell’Honduras lasciando in custodia alla produzione tutti i cellulari. Da ieri, dunque, i naufraghi non hanno più contatti con i propri affetti e si sono tuffati in una fantastica avventura che, per pochi fortunati, durerà fino al 9 aprile, giorno della finalissima. Nelle prossime ore atterreranno in Honduras dove ad attenderli c’è già Stefano De Martino che, insieme agli autori, sta mettendo su la scaletta della prima puntata, in onda lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Pur non essendo ancora andaa in onda, tuttavia, l‘Isola dei Famosi 2018 ha già regalato il primo colpo di scena.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, PRIMO SCONTRO TRA NAUFRAGHE

In Honduras ci saranno delle personalità forti. Come è accaduto nelle precedenti edizioni del reality show, è probabile che le donne diano vita ad accesi scontri. Una delle scene rimaste nella storia dell’Isola dei Famosi è sicuramente il litigio tra Aida Yespica e Antonella Elia. Le naufraghe dell‘Isola dei Famosi 2018 non sono arrivate a quel punto, ma hanno avuto già un primo confronto. In Honduras, ad animare le spiagge con la loro bellezza ci saranno Cecilia Capriotti, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Paola Di Benebedetto, Chiara Nasti ed Eva Henger. Due naufraghe, in aeroporto, hanno già avuto uno scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, Craig Warwick: “uno dei naufraghi ha il caos dentro”

Secondo quanto scrive Bollicine Vip, in aeroporto, prima della partenza per l’Honduras, ci sarebbe stato un battibecco che ha visto come protagoniste Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. L’attrice si sarebbe risentita con la produzione dopo aver notato che uno dei bagagli della Cipriani presentava dei loghi, cosa vietata. Secondo il portale, la Rinaldi avrebbe detto: “Perchè lei sì e io no?”. Come avrà replicato la Cipriani? Difficile rispondere. Le premesse, dunque, per divertirsi con l’Isola dei Famosi 2018 ci sono tutte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>Isola dei Famosi: Rosa Perrotta potrà partecipare ma ad una condizione