Home Grande Fratello

Giulia Latini attacca Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Altro che amore, solo business”

CONDIVIDI

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova sono innamorati e felici. L’ex tronista e la bellissima modella ceca si sono innamorati dopo aver trascorso tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2018. I due si sono conosciuti a fondo e hanno deciso di mettersi insieme solo dopo aver capito di non poter più stare lontani. Al settimanale Chi, infatti, Luca Onestini ha raccontato di essersi reso conto di amare Ivana durante le due settimane che hanno trascorso lontani quando la Mrazova si è recata in Repubblica Ceca dalla sua famiglia con cui ha festeggiato Natale e Capodanno. Un amore che ha travolto entrambi che ora sognano non solo una famiglia ma anche il matrimonio.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA INNAMORATI, L’ATTACCO DI GIULIA LATINI

L’annuncio di Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno aspettato di essere sicuri del loro amore prima di parlarne apertamente, se da un lato ha provocato l’entusiasmo dei fans, dall’altra ha scatenato anche critiche. E’ il caso dell’ex corteggiatrice di Luca, Giulia Latini che, nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini, commentando l’amore tra l’ex tronista e la modella, ha dichiarato di non credere molto al sentimento nato tra i due. “Un po’ me lo aspettavo, da telespettatrice. Nel senso che l’ho vista come una mossa mediatica. Se c’è passione, succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti anche loro di Casa Signorini ndr), perché non ne puoi fare a meno. E non mi è piaciuto questo “dico, non dico”. Mi sembra un modo per far parlare di loro. Perché non ufficializzare subito una cosa cosa bella come un fidanzamento? Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice”, ha dichiarato Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: arrivano le parole di Soleil

I fans di Luca Onestini e Ivana Mrazova, naturalmente, non hanno affatto preso bene le dichiarazioni di Giulia Latini che poi, come fa sapere il Vicolo delle news, si è difesa sui social. “Ma finitela. Io dico sempre tutto quello che penso quando mi viene chiesto anche se può non far piacere a tutti. Tanto avrete qualcosa da ridire come sempre, tanto vale fregarsene ed essere schietti”, ha fatto sapere ‘ex corteggiatrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova prove di convivenza a cena con Francesco Monte