Home Isola dei famosi

Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez: pazzo della naufraga Paola Di Benedetto

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 francesco monte paola di benedetto

Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez? L’ex tronista di Uomini e Donne è partito ieri per l’Honduras insieme agli altri naufraghi che, da lunedì 22 gennaio, saranno i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex fidanzato di Cecilia è partito da single. Il suo obiettivo, infatti, è vivere un’esperienza che gli faccia ritrovare se stesso. Ai microfoni di Verissimo, infatti, ha dichiarato: “Parto con la voglia di una mia rinascita. Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore“. Sarà vero?

FRANCESCO MONTE PAZZO DI PAOLA DI BENEDETTO?

Francesco Monte, dopo la batosta subita da Cecilia Rodriguez, almeno per il momento, non sembra interessato all’amore. Le parole rilasciate ai microfoni di Silvia Toffanin sono state quelle di un uomo ferito che ha visto la propria vita sentimentale frantumarsi. Tuttavia, sembra che l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe far battere nuovamente il cuore dell’ex tronista. Secondo quanto rivelato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata di Casa Signorini, Francesco Monte avrebbe messo gli occhi su una naufraga con cui condividerà l’avventura in Honduras. Si tratta della bellissima Paola Di Benedetto, modella, ballerina di Colorado e madre natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuove rivelazioni su Francesco Monte e le nozze

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono già conosciuti durante il servizio fotografico per promuovere la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stando a quello che ha raccontato il direttore del settimanale Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato colpito dalla bellezza di Paola Di Benebedetto con cui ha anche condiviso il lungo viaggio per raggiungere l’Honduras. Pur non essendo in cerca dell’amore, Francesco Monte si sta guardando intorno. Sull’Isola, avrà molto tempo a disposizione per conoscere bene la bella Paola e scoprire se sia il caso di dare il via ad un rapporto più profondo. Sull’Isola dei Famosi 2018, dunque, è già scoppiato il gossip. Francesco Monte e Paola Di Benedetto formeranno la prima coppia del reality condotto da Alessia Marcuzzi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, scoppia lo scontro in aeroporto tra due naufraghe